Magione 12-09-09+minivideo :asd

dadoz79

Re: Magione 12-09-09+minivideo :asd

Messaggio da dadoz79 » martedì 15 settembre 2009, 19:23

RobyVTEC ha scritto: Si , era ironico il "raising" ;)
Se vuoi che ti pettino, porta il pettine che io non ce l'ho...non saprei che farmene :asd
Riguardo alla car, certo che nn ti pettino....mica ho 250 cv io ;)
RobyVTEC ha scritto:
Cunili ha scritto:immagino l'abbiate rullata, no?
si....eddove?? :sese
La rulliamo piu' in la', quando vado a Roma :teach
Cmq cosi' ad occhio saranno 270 cv :teach

.....magara :asd

:asd :asd :teach
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » martedì 15 settembre 2009, 19:45

dadoz79 ha scritto:
Se vuoi che ti pettino, porta il pettine che io non ce l'ho...non saprei che farmene :asd
RobyVTEC ha scritto: si....eddove?? :sese
La rulliamo piu' in la', quando vado a Roma :teach
Cmq cosi' ad occhio saranno 270 cv :teach

.....magara :asd

:asd :asd :teach

:ride
specRR Dark Lady

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » martedì 15 settembre 2009, 20:49

io mi ricordo di un paio di eg6, una blu e una nera, che qualche anno fa con meno potenza davano sonore bastonate a diverse auto con potenza superiore
Immagine :raven

:scree

:asd

certo che un giro da passeggero sulla tua eg mi piacerebbe farlo :amore
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 15 settembre 2009, 21:08

brontolo e raven :amore :amore

mammamia che mazzate che ci presi!!

brontolo a misano mi svernicio!!!

RESPECT :teach

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 15 settembre 2009, 21:25

roby,il quote che ti ho fatto prima era per ridere..massimo rispetto xte e per i lavori eseguiti! :clap

penso nessuno ,almeno che io conosca,ha messo mani infinite volte per raggiungere la perfezione!! :good

continua cosi!! :good

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » martedì 15 settembre 2009, 21:40

dadoz79 ha scritto:roby,il quote che ti ho fatto prima era per ridere..massimo rispetto xte e per i lavori eseguiti! :clap

penso nessuno ,almeno che io conosca,ha messo mani infinite volte per raggiungere la perfezione!! :good

continua cosi!! :good
Sisi certo, l'avevo capito :good
Grazie ;)
specRR Dark Lady

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Re: Magione 12-09-09

Messaggio da RobyVTEC » martedì 15 settembre 2009, 21:44

Toro-R ha scritto:
RobyVTEC ha scritto:La evo è appiccicata.....restera' dietro per altri 2-3 giri :sifone ....poi le gomme si arrenderanno :(
A giudicare dalle fiammate uscite dallo scarico , quando mi ha passato, si evince che probabilmente neanche era stock di motore :sese
Ehm Roby non penso sia quella rossa del video di cui parli, perchè dal suo video ti passa nel rettilineo subito dopo al rettilineo principale.
Bhè....ho guardato qua' e la' ma nn ho trovato nulla :sosp
Allora Torello caro...che facciamo? Lo mettiamo sto' video o lo "omettiamo"? :asd
....e cmq la tua evo stock la svernicio di sicuro :sifone

specRR Dark Lady

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 15 settembre 2009, 22:12

RobyVTEC ha scritto:
Zampa ha scritto:

:ride :ride

okkio ke se poi quando vengo non mi pettini.....la scritta te l'appongo io :ride :ride
Si , era ironico il "raising" ;)

a PERMALOSO :ride :ride :ride :

e poi se è x questo manco io cel'ho 250cv!!!! magari!!!!

casomai passo a capannelle e me e faccio dare tutti quelli ke hanno!!!

xò cazzeggio apparte mi sono fermato a 237cv

rullata
Immagine

xò la cosa ke mi manca è il "manico" e le "palle" a fare certi tratti di pista come andrebbero fatti...

cmq ora non sò se c'è malizia pura o magari qualkuno fà in modo di crearla,ma sono sincero:

a me dà molto fastidio sta "situazione" alla fine è tanto bello stare in allegria e armonia senza ke si generano stupide invidie o polemike magari create da stupidaggini. ti dico ciò xkè è dai tempi di un raduno a magione ke magari sento e vedo qualkosa ke non và...

siccome non ho la puzza sotto al naso e sinceramente i problemi della vita quotidiana vanno ben oltre determinate chiacchiere da bar.... preferisco dire quelo ke penso ed essere sincero senza girarci troppo intorno,senza far finta di nulla quando magari ci si vede ai raduni di persona,sperando anke ke il 10 di ottobre ci si possa fare 2 belle risate in vera allegria tra persone ke condividono la stessa identica passione e ke si dedicano molto in quello ke fanno e ci tengono davvero.
ke sia tu a darmele o ke sia io è bello vedere farsi i complimenti e stringersi la mano,magari dopo una legnata si ha lo spunto x fare meglio in seguito.certo x come sono fatto io è normale ke mi piace passare gli altri in pista,ma sò ke non posso sempre darle xkè c'è ki è più bravo di me a guidare e c'è sempre un mezzo più performante del mio.
se non sarebbe così ognuno di noi,come del resto il 100% di noi non scriverebbe ke ha passato la legna a destra e manca...
ma in fondo il bello è proprio questo,senno ke senso avrebbe fare il track day?solo x andare a passeggio?quello lo si fà con l'auto di tutti i giorni magari sul corso della propria città o in vacanza su un lungomare....

spero di venir sù il 10 ottobre e ritrovare tutte le belle persone ke conosco e stare bene con loro,se poi magari loro non stanno bene con me,allora AMEN,ma io ce la metto tutta x stare bene e divertirmi con loro.

P.S.

detto ciò spero di cuore di passarti una bella legnata,xkè sò ke il tuo mezzo è un gran mezzo :clap e non è una cosa retorica,ma sincera e mi renderebbe orgoglioso xkè so ke quà tutti vorrebbero un mezzo come il tuo :amore

amore e pene x tutti :asd

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 15 settembre 2009, 22:24

si vabbe ma magione nn è l'isam carle... li i cavalli contano eccome e c'è troppa disparita di potenza tra le due car per poter fare un confronto ;) è come con un b18 attaccarsi con un b16 ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » martedì 15 settembre 2009, 22:49

Zampa ha scritto:

a PERMALOSO :ride :ride :ride :

e poi se è x questo manco io cel'ho 250cv!!!! magari!!!!

casomai passo a capannelle e me e faccio dare tutti quelli ke hanno!!!

xò cazzeggio apparte mi sono fermato a 237cv

rullata
Immagine

xò la cosa ke mi manca è il "manico" e le "palle" a fare certi tratti di pista come andrebbero fatti...

cmq ora non sò se c'è malizia pura o magari qualkuno fà in modo di crearla,ma sono sincero:

a me dà molto fastidio sta "situazione" alla fine è tanto bello stare in allegria e armonia senza ke si generano stupide invidie o polemike magari create da stupidaggini. ti dico ciò xkè è dai tempi di un raduno a magione ke magari sento e vedo qualkosa ke non và...

siccome non ho la puzza sotto al naso e sinceramente i problemi della vita quotidiana vanno ben oltre determinate chiacchiere da bar.... preferisco dire quelo ke penso ed essere sincero senza girarci troppo intorno,senza far finta di nulla quando magari ci si vede ai raduni di persona,sperando anke ke il 10 di ottobre ci si possa fare 2 belle risate in vera allegria tra persone ke condividono la stessa identica passione e ke si dedicano molto in quello ke fanno e ci tengono davvero.
ke sia tu a darmele o ke sia io è bello vedere farsi i complimenti e stringersi la mano,magari dopo una legnata si ha lo spunto x fare meglio in seguito.certo x come sono fatto io è normale ke mi piace passare gli altri in pista,ma sò ke non posso sempre darle xkè c'è ki è più bravo di me a guidare e c'è sempre un mezzo più performante del mio.
se non sarebbe così ognuno di noi,come del resto il 100% di noi non scriverebbe ke ha passato la legna a destra e manca...
ma in fondo il bello è proprio questo,senno ke senso avrebbe fare il track day?solo x andare a passeggio?quello lo si fà con l'auto di tutti i giorni magari sul corso della propria città o in vacanza su un lungomare....

spero di venir sù il 10 ottobre e ritrovare tutte le belle persone ke conosco e stare bene con loro,se poi magari loro non stanno bene con me,allora AMEN,ma io ce la metto tutta x stare bene e divertirmi con loro.

P.S.

detto ciò spero di cuore di passarti una bella legnata,xkè sò ke il tuo mezzo è un gran mezzo :clap e non è una cosa retorica,ma sincera e mi renderebbe orgoglioso xkè so ke quà tutti vorrebbero un mezzo come il tuo :amore

amore e pene x tutti :asd
A parte le piccole frecciatine che sono avvezzo a sparare a destra e manca , non penso di averti mai dato motivo di dubitare di me in quanto a rispetto e simpatia reciproca :teach ;)
Purtroppo anche io ( se nn si vedesse ) sono malato dalla nascita o quasi del morbo dei motori....tutto quello che concerne lo smontaggio/rimontaggio , la guida ecc.
Pertanto apprezzo i miei "simili"
Spero di lottarcela, anche se sono sicuro (con i dati all'occhio) che mi darai tu la legnata.....certo la cosa non mi fa' esultare, ma so' che non sono ancora a posto;)
specRR Dark Lady

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » martedì 15 settembre 2009, 23:55

RobyVTEC ha scritto: Bhè....ho guardato qua' e la' ma nn ho trovato nulla :sosp
Allora Torello caro...che facciamo? Lo mettiamo sto' video o lo "omettiamo"? :asd

Roby ecco il video :teach
http://www.lancerevoclub.com/Raduni/12- ... 092009.wmv

Sicuro che la svernici ?? :sese :sese
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 16 settembre 2009, 0:10

Toro-R ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: Bhè....ho guardato qua' e la' ma nn ho trovato nulla :sosp

Roby ecco il video :teach
http://www.lancerevoclub.com/Raduni/12- ... 092009.wmv

Sicuro che la svernici ?? :sese :sese
:azz
Ha tagliato il video in 3-4 punti.....
Per prendermi quei 50 mt ci ha messo un 'ora :asd
Quando mi ha passato?
Mi sembra evidente che staccavo 30 mt prima di lui....saran state forse le gomme? :asd
E poi.....coprire il rombo dei nostri motori con quell'orrenda musica....bhè....solo per quello "andrebbe sparato" :teach :asd
Rimane il fatto che non è la mia macchina ad andar forte, è la sua che va' piano :sese
specRR Dark Lady

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 16 settembre 2009, 1:20

RobyVTEC ha scritto: Rimane il fatto che non è la mia macchina ad andar forte, è la sua che va' piano :sese

guarda ke te cito x danni eh!!! sta frase è la mia,la uso da anni!!! :teach :asd :asd

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 16 settembre 2009, 1:29

Voodooo ha scritto:si vabbe ma magione nn è l'isam carle... li i cavalli contano eccome e c'è troppa disparita di potenza tra le due car per poter fare un confronto ;) è come con un b18 attaccarsi con un b16 ;)
Pensa che qua dentro c'è un gollione (io) che si è attaccato ad una Scuderia...
il finale... mi pare abbastanza scontato :asd
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 16 settembre 2009, 9:50

alex_novi ha scritto:
Voodooo ha scritto:si vabbe ma magione nn è l'isam carle... li i cavalli contano eccome e c'è troppa disparita di potenza tra le due car per poter fare un confronto ;) è come con un b18 attaccarsi con un b16 ;)
Pensa che qua dentro c'è un gollione (io) che si è attaccato ad una Scuderia...
il finale... mi pare abbastanza scontato :asd

si ok alex ma dobbiamo sempre valutare chi c'è dentro... uno scudera vs un nsx = nn c'è paragone... con tutto il resto ancor meno... ovvio che se poi il pilota nn spinge perche:

non è capace
ha paura
si sta facendo un giretto
varie ed eventuali

Puoi dare anche a un fxx evoluzione... ora conoscendo la guida di carlo e avendo visto quella di roby e per tagliare la testa al toro senza entrare nello specifico, le posizionandole sullo stesso piano, la differenza di mezzo pesa come un macigno ;)

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » mercoledì 16 settembre 2009, 10:55

RobyVTEC ha scritto: :azz
Ha tagliato il video in 3-4 punti.....
Per prendermi quei 50 mt ci ha messo un 'ora :asd
Quando mi ha passato?
Mi sembra evidente che staccavo 30 mt prima di lui....saran state forse le gomme? :asd
E poi.....coprire il rombo dei nostri motori con quell'orrenda musica....bhè....solo per quello "andrebbe sparato" :teach :asd
Rimane il fatto che non è la mia macchina ad andar forte, è la sua che va' piano :sese

Si ha tagliato il video, ma era per farti vedere che non era stato dietro ALTRI 2-3 giri ma ti aveva passato nel rettilineo appena dopo il tuo video, tutto qua :good

Cmq raga, invece che fare la lista di macchine passate che non vuol dire niente (se dovrei stilare una lista di auto passate dalla mia Ex bimba :amore :sigh non finirei + :ride , ovviamente NON per mio merito :teach) mettete i tempi, solo quelli possono dire se si va forte o no, e questa cosa l'ho imparata ai tempi di Claudio, Vittorio ed Arnaldo :amore :amore

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 16 settembre 2009, 11:24

confermo con il toro... un dato attendibile! nn conta quanti ne passi... preferisco essere passato da tutti ed aver fatto un tempone, ke passare una miriade di macchine e girare su tempi lentissimi...

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » mercoledì 16 settembre 2009, 11:26

Voodooo ha scritto:confermo con il toro... un dato attendibile! nn conta quanti ne passi... preferisco essere passato da tutti ed aver fatto un tempone, ke passare una miriade di macchine e girare su tempi lentissimi...
:bow :bow :bow

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » mercoledì 16 settembre 2009, 11:34

Toro-R ha scritto:
Voodooo ha scritto:confermo con il toro... un dato attendibile! nn conta quanti ne passi... preferisco essere passato da tutti ed aver fatto un tempone, ke passare una miriade di macchine e girare su tempi lentissimi...
rimane il fatto che sarei sempre contento di sverniciare il tuo mivec all'esterno della parabolica urlandoti VTECCCCCCCCCC :ride :ride :ride

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » mercoledì 16 settembre 2009, 11:41

Voodooo ha scritto:
Toro-R ha scritto:
rimane il fatto che sarei sempre contento di sverniciare il tuo mivec all'esterno della parabolica urlandoti VTECCCCCCCCCC :ride :ride :ride
Quando vuoi :mauri :mauri :asd :asd

Rispondi