RobyVTEC ha scritto:
Si , era ironico il "raising"

Se vuoi che ti pettino, porta il pettine che io non ce l'ho...non saprei che farmene

Riguardo alla car, certo che nn ti pettino....mica ho 250 cv io

a PERMALOSO

:
e poi se è x questo manco io cel'ho 250cv!!!! magari!!!!
casomai passo a capannelle e me e faccio dare tutti quelli ke hanno!!!
xò cazzeggio apparte mi sono fermato a 237cv
rullata
xò la cosa ke mi manca è il "manico" e le "palle" a fare certi tratti di pista come andrebbero fatti...
cmq ora non sò se c'è malizia pura o magari qualkuno fà in modo di crearla,ma sono sincero:
a me dà molto fastidio sta "situazione" alla fine è tanto bello stare in allegria e armonia senza ke si generano stupide invidie o polemike magari create da stupidaggini. ti dico ciò xkè è dai tempi di un raduno a magione ke magari sento e vedo qualkosa ke non và...
siccome non ho la puzza sotto al naso e sinceramente i problemi della vita quotidiana vanno ben oltre determinate chiacchiere da bar.... preferisco dire quelo ke penso ed essere sincero senza girarci troppo intorno,senza far finta di nulla quando magari ci si vede ai raduni di persona,sperando anke ke il 10 di ottobre ci si possa fare 2 belle risate in vera allegria tra persone ke condividono la stessa identica passione e ke si dedicano molto in quello ke fanno e ci tengono davvero.
ke sia tu a darmele o ke sia io è bello vedere farsi i complimenti e stringersi la mano,magari dopo una legnata si ha lo spunto x fare meglio in seguito.certo x come sono fatto io è normale ke mi piace passare gli altri in pista,ma sò ke non posso sempre darle xkè c'è ki è più bravo di me a guidare e c'è sempre un mezzo più performante del mio.
se non sarebbe così ognuno di noi,come del resto il 100% di noi non scriverebbe ke ha passato la legna a destra e manca...
ma in fondo il bello è proprio questo,senno ke senso avrebbe fare il track day?solo x andare a passeggio?quello lo si fà con l'auto di tutti i giorni magari sul corso della propria città o in vacanza su un lungomare....
spero di venir sù il 10 ottobre e ritrovare tutte le belle persone ke conosco e stare bene con loro,se poi magari loro non stanno bene con me,allora AMEN,ma io ce la metto tutta x stare bene e divertirmi con loro.
P.S.
detto ciò spero di cuore di passarti una bella legnata,xkè sò ke il tuo mezzo è un gran mezzo

e non è una cosa retorica,ma sincera e mi renderebbe orgoglioso xkè so ke quà tutti vorrebbero un mezzo come il tuo
amore e pene x tutti