Lorenzo rimanendo in yamaha può dimostrare di essere forte come valentino...e cmq LO DICO OGGI nel 2011 ROSSI VA IN DUCATI CI FA QUALCHE ANNO E corre sulla 3 ferrari ogni tanto alternato con suchmaccher
dai, ormai anche lui si sbilancia sulla ducati.Bonna ha scritto:rossi ha fatto proprio una caduta strana....quando ha fatto il cambio di direzione la moto è come saltata...boh....non ho idea cmq.......viva lo spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
Lorenzo rimanendo in yamaha può dimostrare di essere forte come valentino...e cmq LO DICO OGGI nel 2011 ROSSI VA IN DUCATI CI FA QUALCHE ANNO E corre sulla 3 ferrari ogni tanto alternato con suchmaccher
GioEvodreamer ha scritto:dai, ormai anche lui si sbilancia sulla ducati.Bonna ha scritto:rossi ha fatto proprio una caduta strana....quando ha fatto il cambio di direzione la moto è come saltata...boh....non ho idea cmq.......viva lo spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
quest'anno in particolar modo, fino a dire che "secondo lui riuscirebbe a guidarla come vorrebbe"
però se dovesse vincere anche con ducati, finisce beatificato
beh la yamaha di adesso è la numero 1° visto che è molto competiva anche senza valentino... qualcosa vorrà dire..Binsyoo ha scritto:Sì ma vincere in Ducati sarebbe meno eclatante di quando ha vinto con la Yamaha. Ducati si dice che riesca a vincere solo con Stoner è vero, ma è comunque una moto già da alta classifica. Yamaha erano secoli che non vinceva e piazzava le moto in 13ma posizione prima che ci salisse Valentino. Qualcosa aveva combinato solo con Biaggi. Non so, sarebbe più eclatante con una Suzuki o con una Kawasaki che però, ahimè, non c'è più.
Ma comunque non credo che si farà mai anche perché Burgess inizia ad avere una certa età e non credo sarebbe disposto a seguirlo. Senza di lui che sa esattamente cosa fare per assecondare il suo stile di guida non credo si arriverebbe a vincere un mondiale.
Indy è una pista nuova per le moto, quindi la conosce come gli altrie Hayden è forte sulle uniche 2 piste americane dove è cresciuto....
si scusa, non dove è cresciuto, ma dove spesso va a divertirsi, insomma ci gira parecchio perchè gli piaceDaniel M ha scritto:Indy è una pista nuova per le moto, quindi la conosce come gli altrie Hayden è forte sulle uniche 2 piste americane dove è cresciuto....
te l'ha detto lui?KeTaMiNa ha scritto: si scusa, non dove è cresciuto, ma dove spesso va a divertirsi, insomma ci gira parecchio perchè gli piace
Looka ha scritto:te l'ha detto lui?KeTaMiNa ha scritto: si scusa, non dove è cresciuto, ma dove spesso va a divertirsi, insomma ci gira parecchio perchè gli piace
lui può, l'hanno detto a "fuori giri"Binsyoo ha scritto:Ecco cosa ha rovinato la carriera di Fisichella... la F1 non corre a Vallelunga!![]()
![]()
![]()
Hyden sta migliorando perché in Ducati ora devono dare retta solo a lui ecco perché, non perché gira spesso a Indy (ma quando? durante l'inverno?).