MOTOGP 2009
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Re: MOTOGP 2009
rossi ha fatto proprio una caduta strana....quando ha fatto il cambio di direzione la moto è come saltata...boh....non ho idea cmq.......viva lo spettacolo
Lorenzo rimanendo in yamaha può dimostrare di essere forte come valentino...e cmq LO DICO OGGI nel 2011 ROSSI VA IN DUCATI CI FA QUALCHE ANNO E corre sulla 3 ferrari ogni tanto alternato con suchmaccher
Lorenzo rimanendo in yamaha può dimostrare di essere forte come valentino...e cmq LO DICO OGGI nel 2011 ROSSI VA IN DUCATI CI FA QUALCHE ANNO E corre sulla 3 ferrari ogni tanto alternato con suchmaccher
SBORET DC!!!!!!!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
dai, ormai anche lui si sbilancia sulla ducati.Bonna ha scritto:rossi ha fatto proprio una caduta strana....quando ha fatto il cambio di direzione la moto è come saltata...boh....non ho idea cmq.......viva lo spettacolo
quest'anno in particolar modo, fino a dire che "secondo lui riuscirebbe a guidarla come vorrebbe"
però se dovesse vincere anche con ducati, finisce beatificato
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
GioEvodreamer ha scritto:dai, ormai anche lui si sbilancia sulla ducati.Bonna ha scritto:rossi ha fatto proprio una caduta strana....quando ha fatto il cambio di direzione la moto è come saltata...boh....non ho idea cmq.......viva lo spettacolo
quest'anno in particolar modo, fino a dire che "secondo lui riuscirebbe a guidarla come vorrebbe"
però se dovesse vincere anche con ducati, finisce beatificato
godrei troppo....con Hayden come secondo
SBORET DC!!!!!!!
-
Binsyoo
Sì ma vincere in Ducati sarebbe meno eclatante di quando ha vinto con la Yamaha. Ducati si dice che riesca a vincere solo con Stoner è vero, ma è comunque una moto già da alta classifica. Yamaha erano secoli che non vinceva e piazzava le moto in 13ma posizione prima che ci salisse Valentino. Qualcosa aveva combinato solo con Biaggi. Non so, sarebbe più eclatante con una Suzuki o con una Kawasaki che però, ahimè, non c'è più.
Ma comunque non credo che si farà mai anche perché Burgess inizia ad avere una certa età e non credo sarebbe disposto a seguirlo. Senza di lui che sa esattamente cosa fare per assecondare il suo stile di guida non credo si arriverebbe a vincere un mondiale.
Ma comunque non credo che si farà mai anche perché Burgess inizia ad avere una certa età e non credo sarebbe disposto a seguirlo. Senza di lui che sa esattamente cosa fare per assecondare il suo stile di guida non credo si arriverebbe a vincere un mondiale.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
beh la yamaha di adesso è la numero 1° visto che è molto competiva anche senza valentino... qualcosa vorrà dire..Binsyoo ha scritto:Sì ma vincere in Ducati sarebbe meno eclatante di quando ha vinto con la Yamaha. Ducati si dice che riesca a vincere solo con Stoner è vero, ma è comunque una moto già da alta classifica. Yamaha erano secoli che non vinceva e piazzava le moto in 13ma posizione prima che ci salisse Valentino. Qualcosa aveva combinato solo con Biaggi. Non so, sarebbe più eclatante con una Suzuki o con una Kawasaki che però, ahimè, non c'è più.
Ora come ora, la yamaha è una moto vincente,
la Ducati è da 3° / 5° posto (se non peggio), solo con Stoner (in ottima forma) era in grado di dire la sua... e Hayden è forte sulle uniche 2 piste americane dove è cresciuto..
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Indy è una pista nuova per le moto, quindi la conosce come gli altrie Hayden è forte sulle uniche 2 piste americane dove è cresciuto....
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
si scusa, non dove è cresciuto, ma dove spesso va a divertirsi, insomma ci gira parecchio perchè gli piaceDaniel M ha scritto:Indy è una pista nuova per le moto, quindi la conosce come gli altrie Hayden è forte sulle uniche 2 piste americane dove è cresciuto....
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Looka
- Admin
- Contatta:
te l'ha detto lui?KeTaMiNa ha scritto: si scusa, non dove è cresciuto, ma dove spesso va a divertirsi, insomma ci gira parecchio perchè gli piace
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
mi ha tagliato un pazzo da quello che avevo scritto,Looka ha scritto:te l'ha detto lui?KeTaMiNa ha scritto: si scusa, non dove è cresciuto, ma dove spesso va a divertirsi, insomma ci gira parecchio perchè gli piace
C'era scritto anche che l'avevo sentito a "Fuori Giri" tempo fa
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Cunili
- (h)old
co' 'sto ragionamento tutti i romani so' fenomeni a Vallelunga
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Binsyoo
Ecco cosa ha rovinato la carriera di Fisichella... la F1 non corre a Vallelunga!
Hyden sta migliorando perché in Ducati ora devono dare retta solo a lui ecco perché, non perché gira spesso a Indy (ma quando? durante l'inverno?).
Hyden sta migliorando perché in Ducati ora devono dare retta solo a lui ecco perché, non perché gira spesso a Indy (ma quando? durante l'inverno?).
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Fisichella fa i test all'Isam!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
lui può, l'hanno detto a "fuori giri"Binsyoo ha scritto:Ecco cosa ha rovinato la carriera di Fisichella... la F1 non corre a Vallelunga!
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
GioEvodreamer
- Contatta:
chissà mo a misano...
lorenzo è carichissimo, e vorrei ben vedere.
rossi sarà incazzatissimo e vorrà vincere nel GP di casa, soprattutto dopo la mancata vittoria al mugello.
in più sono entrambi in lotta per dimostrare di essere il più forte....
secondo me alla fine mollano le moto, scendono e sistemano la cosa a cazzotti
no, apparte gli scherzi, se saranno in forma come negli ultimi week end ci sarà da ridere...
lorenzo è carichissimo, e vorrei ben vedere.
rossi sarà incazzatissimo e vorrà vincere nel GP di casa, soprattutto dopo la mancata vittoria al mugello.
in più sono entrambi in lotta per dimostrare di essere il più forte....
secondo me alla fine mollano le moto, scendono e sistemano la cosa a cazzotti
no, apparte gli scherzi, se saranno in forma come negli ultimi week end ci sarà da ridere...
- Cunili
- (h)old
- Dakun
- Admin
belle qualifiche!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
- Dakun
- Admin
125 e 250 bellissime! motogp noiosetta ma cmq grande prova di vale!
- BubiChan
- Hcinnevato
Fortuna che avevo un esame e mi sono svegliato presto domenica, mi sarei perso la frase più bella mai sentita in motogp.
La testata? Ha detto che sono un gollione! Ha detto che ho toccato la sua moto, ma io non tocco né lui né la sua moto perché mi fanno schifo. Gli spagnoli? Che andassero tutti a cag...
*Meda* VA BENE BASTA LINEA ALLA REGIAAAAA*
Un mito di mio giovini
[youtube]mqA_-6Hll5o&feature=related[/youtube]
La testata? Ha detto che sono un gollione! Ha detto che ho toccato la sua moto, ma io non tocco né lui né la sua moto perché mi fanno schifo. Gli spagnoli? Che andassero tutti a cag...
*Meda* VA BENE BASTA LINEA ALLA REGIAAAAA*
Un mito di mio giovini
[youtube]mqA_-6Hll5o&feature=related[/youtube]
...letale come un CalCraccilo