pensavo costasse di piu ^^
mi sa che il 6 point cusco sarà parte del presepe... intanto non vedo l'ora di ritirare il mezzo tutto tagliandato e a posto, poi ho gia dato acconto per i sedili che arriveranno quando torno dalle ferie quando ordinerò anche assetto e silent block, cerchi sono ancora indeciso se usare 15 o 16, probabilmete comincerò coi 16 con set di gomme stradali e 15 con semi slick (fino a quando non avrò un lsd non userò slick nemmeno in pista va' se no finisce che lo metto sul tetto...).
sono anche indeciso se farlo bello dentro oppure se strappare via tutto vista l'indole dei sedili in arrivo... ho gia nel presepe il volante a calice con cuciture rosse che fa molto nardi deep corn ma tarocco

ora che avrò fatto tutto questo un po di km li avrò fatti e saro pronto a decidere cosa fare per il motore.
Sono ancora indeciso anche sul colore da fare, o la rifaccio rossa o bianca lasciando rigorosamente tutte le plastiche nere.. nere con aggiunta di lip jd e se mai lo trovo anche tarocco a prezzo umano lo spoiler posteriore mugen (pronunciato alla aw).
questo è brevemente il mio progetto