CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
-
Nippo
- HCI member
- Messaggi: 1775
- Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
- Località: SalentoDomesticMarket
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
La quaife produce anche per B16A1, comunque anche il B16A1 JDM ha un finale molto lungo,
anche se più corto del nostro, la soluzione sarebbe prendere il finale da 4.4 dell'Integra DA
americana
anche se più corto del nostro, la soluzione sarebbe prendere il finale da 4.4 dell'Integra DA
americana
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
azz...a buon mercato!
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
ma lo sterzo del crx è così demoltiplicato?
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Io da quando ho montato il calice su crx ricevo una lettera ogni mese che mi invita a Mr. OLYMPIA come "fuori categoria".
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Comunque: ritornando al discorso crxBubiChan ha scritto:b16 con un po' di roba,
200cv
lsd 想定内 RS
assetto 情報集めて molle F18kg R16kg (morbida )
gomme:
-F 225/50 15 Advan 048
-R 195/55 15 Potenza RE55S
peso 800kg
- b16a1 da 200 cavallozzi...ma come cavolo è possibile???? + 50 cavalli???????????? e che ci ha fatto per dargli 50 cavalli??????????
- lsd 想定内 RS (che tradotto significa?????)
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Il mio, invece, è leggero leggero...NIPPONSTYLE ha scritto:Io da quando ho montato il calice su crx ricevo una lettera ogni mese che mi invita a Mr. OLYMPIA come "fuori categoria".
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Chiedi a RallyNIPPONSTYLE ha scritto:Comunque: ritornando al discorso crx
- b16a1 da 200 cavallozzi...ma come cavolo è possibile???? + 50 cavalli???????????? e che ci ha fatto per dargli 50 cavalli??????????
tutto è possibile
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Un b16 spinto arriva anche a 240 cvNIPPONSTYLE ha scritto:Comunque: ritornando al discorso crxBubiChan ha scritto:b16 con un po' di roba,
200cv
lsd 想定内 RS
assetto 情報集めて molle F18kg R16kg (morbida )
gomme:
-F 225/50 15 Advan 048
-R 195/55 15 Potenza RE55S
peso 800kg
- b16a1 da 200 cavallozzi...ma come cavolo è possibile???? + 50 cavalli???????????? e che ci ha fatto per dargli 50 cavalli??????????
- lsd 想定内 RS (che tradotto significa?????)
:strictlyboosted
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
A naso direi che quella parolina in Giapponese sarà "Cusco"
--- www.autech.it ---
-
kakimoto
- Partner HCI
- Messaggi: 864
- Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 20:57
- Località: Kyoto-Export
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
si ha fiutato giusto Ety quello è il cusco rseTiLiKo ha scritto:A naso direi che quella parolina in Giapponese sarà "Cusco"
lo fanno da 1 1.5 o 2 way
costava intorno ai 900€
x la EF9 EF8...
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
ottimo se non volete piu usare l'auto tutti i giorni (parlo per esperienza)
cmq il b16a 1gen ha 160 cavalli... quindi non sono 50, ma 40 i cavalli da aggiungere
cmq con un calice la forza usata per girare il volante non dovrebbe esser di piu ma di meno, come girare una vite con un cacciavite corto rispetto a farlo con uno lungo, in teoria non dovrebbe essere piu faticoso con quello corto?
cmq il b16a 1gen ha 160 cavalli... quindi non sono 50, ma 40 i cavalli da aggiungere
cmq con un calice la forza usata per girare il volante non dovrebbe esser di piu ma di meno, come girare una vite con un cacciavite corto rispetto a farlo con uno lungo, in teoria non dovrebbe essere piu faticoso con quello corto?
CRX 100% STOCK.
-
Spazius
- HCI member
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 20:18
- Località: Padova
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Tony JDM ha scritto:
cmq con un calice la forza usata per girare il volante non dovrebbe esser di piu ma di meno, come girare una vite con un cacciavite corto rispetto a farlo con uno lungo, in teoria non dovrebbe essere piu faticoso con quello corto?
No, non cambia niente, cambia se aumenti o diminuisci il diametro del volante: più grande = maggior braccio = minor sforzo, più piccolo = minor braccio = maggior sforzo.
Comunque con i suoi 4 giri è piuttosto leggero, almeno con un 350 mm. Anche troppo direi. L'altra sera mi son fatto portare da una mia amica, e la prima cosa che ha detto, anzi, no, la seconda, è che il volante è leggerissimo.
Quindi Nippon sei una checca
Tutto rigorosamente IMHO
- Maiozzo
- HCI member
- Messaggi: 1774
- Iscritto il: martedì 3 giugno 2008, 13:18
- Località: Roma
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
La forza applicata cambia in base alla lunghezza della leva e alla distanza dal fulcro (in questo caso il raggio del volante è la leva con fulcro ovviamente il mozzo) non in base alla lontananza!
Per farmi capire è più facile sollevare un masso se ho una leva lunga rispetto a una corta e se devo aprire un portone enorme è molto più semplice aprirlo tirando dai bordi, sopra sotto o al centro non cambia!
Per farmi capire è più facile sollevare un masso se ho una leva lunga rispetto a una corta e se devo aprire un portone enorme è molto più semplice aprirlo tirando dai bordi, sopra sotto o al centro non cambia!
- Maiozzo
- HCI member
- Messaggi: 1774
- Iscritto il: martedì 3 giugno 2008, 13:18
- Località: Roma
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Fregato da Spazius....
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Se apri il motore,cambi tutto con robba buona,fai lavorare la testa,camme,una buona aspirazione ,scarico da Ø60 e una centralina come dio comanda secondo me 200cv reali ci stanno tutti.Pero' sono anche quanti,diciamo 2-3000€???
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
beh, siete tutti sfidati a far fare un giro completo al mio volante in meno di 10 secondi e senza prendere anabolizzanti prima.
Comunque Motor, diciamo 3000 euro e recuperiamo i 50 cavalli...che son veramente tanti...ma arrivare ai 240 come dice alfò mi sembra una cosa da pazzi...cioè...se ci si riesce è una cosa incredibile! siamo a quasi +80 cv...o...son veramente tanti!
Ma Tony, una cosa: perchè dici che non è da tutti i giorni l'LSD?
Comunque Motor, diciamo 3000 euro e recuperiamo i 50 cavalli...che son veramente tanti...ma arrivare ai 240 come dice alfò mi sembra una cosa da pazzi...cioè...se ci si riesce è una cosa incredibile! siamo a quasi +80 cv...o...son veramente tanti!
Ma Tony, una cosa: perchè dici che non è da tutti i giorni l'LSD?
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
Per recuperare altri 40cv secondo me ci vogliono pistoni piu' grossi,camme da 10K RPM ,corpi farfallosi ecc e cmq ce li avresti a regimi altissimi IMHO inutilizzabili per una guida stradale.Gli LSD Cusco di solito sono da praticamente da corsa,fanno un bordello della madonna,ti rendono il volante scattoso e pesante.Io prenderei un Quaife stradale
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Filo83
- HCI member
- Messaggi: 6760
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
- Località: Roma
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
ma Daniele, una volta prese tutte le info, combinerà qualcosa?!
cerco k series...
- MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Re: CERCO NOTIZIE/SPECIFICHE SU CRX - VIDEO ALLEGATO
http://www.quaife.co.uk/Honda-Civic-CRX ... fferential
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON