anche se più corto del nostro, la soluzione sarebbe prendere il finale da 4.4 dell'Integra DA
americana

Comunque: ritornando al discorso crxBubiChan ha scritto:b16 con un po' di roba,
200cv
lsd 想定内 RS
assetto 情報集めて molle F18kg R16kg (morbida)
gomme:
-F 225/50 15 Advan 048
-R 195/55 15 Potenza RE55S
peso 800kg
Il mio, invece, è leggero leggero...NIPPONSTYLE ha scritto:Io da quando ho montato il calice su crx ricevo una lettera ogni mese che mi invita a Mr. OLYMPIA come "fuori categoria".
Chiedi a RallyNIPPONSTYLE ha scritto:Comunque: ritornando al discorso crx
- b16a1 da 200 cavallozzi...ma come cavolo è possibile???? + 50 cavalli???????????? e che ci ha fatto per dargli 50 cavalli??????????
Un b16 spinto arriva anche a 240 cvNIPPONSTYLE ha scritto:Comunque: ritornando al discorso crxBubiChan ha scritto:b16 con un po' di roba,
200cv
lsd 想定内 RS
assetto 情報集めて molle F18kg R16kg (morbida)
gomme:
-F 225/50 15 Advan 048
-R 195/55 15 Potenza RE55S
peso 800kg
- b16a1 da 200 cavallozzi...ma come cavolo è possibile???? + 50 cavalli???????????? e che ci ha fatto per dargli 50 cavalli??????????
- lsd 想定内 RS (che tradotto significa?????)
si ha fiutato giusto EtyeTiLiKo ha scritto:A naso direi che quella parolina in Giapponese sarà "Cusco"
Tony JDM ha scritto:
cmq con un calice la forza usata per girare il volante non dovrebbe esser di piu ma di meno, come girare una vite con un cacciavite corto rispetto a farlo con uno lungo, in teoria non dovrebbe essere piu faticoso con quello corto?