Premetto gia' un po di cose:
1-prima cosa che ho pensato le gomme...le ho cambiate tutte e quattro con delle michelin pilot exalto pe2
2-convergenza effettuata personalmente da me con precisione maniacale!(sono un preciso)....provate diverse configurazione tra davanti e dietro...
prima volta all'anteriore aperta di 0.15 gradi per ruota e post neutra poi 0.08 ant per ruota e post sempre neutra e la terza volta neutra avanti e
neutra dietro......dopodiche' mi son convinto che la conv nn centra.......!
3-ispezionato tutti i silent block avanti e dietro.....ed a parte i due gommotti grossi dei bracci post che stanno iniziando a formare delle crepette sono
ok....
4-ispezionato anke i vari giochi di testine sterzo,bracci ecc ecc e sembra tutto ok.......
5-ora dove sbatto la testa?se volete vi dico anke i valori di camber e incidenza......
6-l'auto e' completamente stock a parte i distanziali da 20mm su tutte e quattro le ruote....infatti voglio provare a toglierli....ma sono state montate le colonnine piu lunghe e i dadi stock sono ciechi...quindi appena ho un attimo tornisco i dadi e faccio la prova...secondo voi puo' essere?
Bella gabola vero?ki mi aiuta a sistemare sta cosa?