Un po' in ritardo ma finalmente... li ho presi e montati!
E dopo neanche una settimana mi hanno fermato i Carabinieri, la sera... mi fermano, patente e libretto, poi mi fa "Accenda i fari" e io "Ma certamente..."; accendo i fari (con un'accensione che tanto da fari di un'auto del '97 non è...

), il tipo controlla, mi chiede se ho il "Livellatore automatico del fascio luminoso" (ovviamente no...), ma avendo notato la presenza del lavafari (???) chiude un occhio e mi lascia andare... come se nel frattempo li facessi omologare!
Ad ogni modo i fari vanno decisamente meglio, gli ana sono xeno e illuminano bene, gli abba sono invece GIALLI (immagino siano alogeni...) e fanno luce con la stessa profondità dei nuovi ana, solo piu' ampia. In definitiva, soddisfatto... il kit alla fine me l'ha montato mio padre mentre gli sistemavo il notebook (W gli scambi equivalenti!

) in 40 minuti scarsi, senza curarsi troppo della mimetizzazione (giustamente, essendo la macchina così anacronistica ed inverosimile, con gli xeno). In settimana arrivano anche le Ferodo 2500, che ora ho su 2 particole... poi mancherebbero le gomme ma ormai andrò diretto di invernali (consigli?!) che qua da me vanno benissimo da settembre/ottobre fino a marzo/aprile...
Ancora molte grazie a chi mi ha dato una mano, come il Soldato Ryan questa MB6 NON DEVE MORIRE!! Salviamola!
ps. non mi avete ancora detto cosa ne pensate della TypeR 5porte attualmente in vendita in Jap (e tra poco in USA) o della CR-Z ibrida? Al momento sono tra le mie auto più "papabili" per un cambio (sempre se la prima la porteranno davvero in Europa... ne ho vista una dal vivo l'anno scorso a Tokyo ed è fenomenale!), voi che dite?