Che aspirazione mettere su crx VTEC EE8
- MOTORPUNX
- HCI member

Re: Che aspirazione mettere su crx VTEC EE8
Avete provato ad infilarci un VP2 alimentato bene da un bel po' di aria frescuccella...

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
io dico quello che riportano i le rivistenaisbetter ha scritto:Quindi tipo la swit GTI o la supra aspirata del 92KeTaMiNa ha scritto: il filtro ITR è a forma conica per pure esigenze di spazio
dove non si riesce a creare abbastanza spazio, ci si infila un filtro conico..
il conico ha il pregio di avere una superficie filtrante ampia in poco spazio.
Il pannello se grande è la soluzione ottimale perchè non crea turbolenze.
se non ricordo male lo conferma anche il facchinelli
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- naisbetter
- Moderatore

Del VP2 non mi convince il potere filtrante... secondo me aspira molta aria ma ho paura che non filtri bene, ho chiesto più volte a victor ma non ho avuto risposte, magari riprovo.MOTORPUNX ha scritto:Avete provato ad infilarci un VP2 alimentato bene da un bel po' di aria frescuccella...![]()
:strictlyboosted
- MOTORPUNX
- HCI member

Io ce l'ho su da due anni e non ho ancora inchiodato niente...per adesso!SGGGGRRRRAAAAATTTT!!!!!! 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- naisbetter
- Moderatore

- Filo83
- HCI member

?naisbetter ha scritto:Sgrattati ben bene
cerco k series...
- naisbetter
- Moderatore

Fatemi sapere al più prestocivic4ever77 ha scritto:Temporaneamente con una "cartelletta" in policarbonato( quelle che usi a scuola per portare i disegni), piegata all' uopo. Poi... vetroresinanaisbetter ha scritto:Come lo inscatolate???
Saranno grandi uguali, ma il cilindro dell' itr, respira SICURAMENTE meglio di un pannello...andrea_crx ha scritto:
già
io e claudiano abiamo constatato con confronto diretto con quello dell'eg6 e dell'ee8
le scatole itr e eg6 sono simili come cubatura...
addirittura l'intake ee8 sembra più grosso di quello itr...in realtà sono molto simili solo che l'itr è più lungo di qualche cm...
secondo passando da una scatola stock a un'altra stock non cambia un casso...a sto punto meglio tenere l'originale e impegnarsi a far prendere aria fresca...
Per l' aria fresca... ci stiamo lavorando
- civic4ever77
- HCI member

E secondo te, con un popò di macchina come l' integra, se avessero voluto, non avrebbero potuto mettere un pannello?!?! ma vaaa...KeTaMiNa ha scritto:civic4ever77 ha scritto: A volte le turbolenze servono per aumentare la velocità di movimento dell' aria e quindi aumentarne la portata.mi pare un po' strano..
Provato sull' itr.MOTORPUNX ha scritto:Avete provato ad infilarci un VP2 alimentato bene da un bel po' di aria frescuccella...![]()
Dopo svariate prove con il supporto di Victor siamo giunti alla conclusione che, se non mappi, il Vp non dà i benefici sperati perchè il motore riceve più aria di quella che, nel range di utilizzo, gli serve... A meno che non lo metti davanti al cofano ed allora diventa un compressore...
Per quanto riguarda la capacità filtrante, nessun problema: svolge egregiamente il suo doverenaisbetter ha scritto:Del VP2 non mi convince il potere filtrante... secondo me aspira molta aria ma ho paura che non filtri bene, ho chiesto più volte a victor ma non ho avuto risposte, magari riprovo.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- naisbetter
- Moderatore

Comunque dovrei già essere mappato per l'aspirazione diretta... grazie delle info 
- civic4ever77
- HCI member

Meglio per te. Allora potrebbe essere un' OTTIMA soluzione.naisbetter ha scritto:Comunque dovrei già essere mappato per l'aspirazione diretta... grazie delle info
In ogni caso, domani LuFo ed io, con il pesantissimo contributo di Gesus, "opereremo" sul crx e poi ti farò sapere i risultati
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'