Mugen_Stumpo ha scritto:
è da banner proprio:
spettacolo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
si, se chiedi i "dritti" ti danno la foto del gt3maxDC2 ha scritto:chiedi i diritti
ero lì nel box mentre mi sembra parlavi con Ilya...avevi la polo nera col simbolo Honda sul petto io ero in pantaloncini corti ...e cmq l'unica ITR con i cerchi non da 15 ( almeno mi sembra ) , rossa, che sembrava elettrica ( non faceva rumore quando sei partito per entrare nel turno a contrario di quelle HCI keta ) e che non era nel nostro gruppo ma con i saxottari chi poteva essere, visto che sai che sapevo che giravi con loro?Suppediè ha scritto:.mmm..tu hai capito chi sono...ma io non so chi sei tu.. ..fatti riconosceredenwis86 ha scritto:sono i video di suppediè
Aggiungo ancheMick Doohan ha scritto:Provo a far contento Zampa
denwis86 ha scritto:ero lì nel box mentre mi sembra parlavi con Ilya...avevi la polo nera col simbolo Honda sul petto io ero in pantaloncini corti ...e cmq l'unica ITR con i cerchi non da 15 ( almeno mi sembra ) , rossa, che sembrava elettrica ( non faceva rumore quando sei partito per entrare nel turno a contrario di quelle HCI keta ) e che non era nel nostro gruppo ma con i saxottari chi poteva essere, visto che sai che sapevo che giravi con loro?Suppediè ha scritto: .mmm..tu hai capito chi sono...ma io non so chi sei tu.. ..fatti riconoscere
Pantaloncini corti, scarpette bianche, capelli corti, e nel box mi hai RIchiesto chi ero dopo che ci eravamo già presentati scusandoti se ci eravamo già presentati ma c'era tanta gente così non puoi sbagliareIlya ha scritto:denwis86 ha scritto:
ero lì nel box mentre mi sembra parlavi con Ilya...avevi la polo nera col simbolo Honda sul petto io ero in pantaloncini corti ...e cmq l'unica ITR con i cerchi non da 15 ( almeno mi sembra ) , rossa, che sembrava elettrica ( non faceva rumore quando sei partito per entrare nel turno a contrario di quelle HCI keta ) e che non era nel nostro gruppo ma con i saxottari chi poteva essere, visto che sai che sapevo che giravi con loro?
Si se tu eri quello con i capelli corti.. e pantaloncini corti al quale ho tirato la pezza per la AVATAR
l ho fatto con Con tutti!! e una scusa che funziona!!!Pantaloncini corti, scarpette bianche, capelli corti, e nel box mi hai RIchiesto chi ero dopo che ci eravamo già presentati scusandoti se ci eravamo già presentati ma c'era tanta gente così non puoi sbagliare
Mick Doohan ha scritto:Provo a far contento Zampa
peppe ctdi ha scritto:no no!!! hai capito benissimo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
peccato che la foto sia di Mick Doohan!Zampa ha scritto:nuoooooo BELLISSIMA!!!!
al prossimo raduno a te a ILYA la bevuta è pagata!
volevo solo riferirti che nel secondo turno, prima che si scatenasse il diluvio universale ho provato a girare in 4a nella parte mista, e ad eccezzione del tornantino in fondo al rettilineo dei box il vantaggio che si accumulava a fine giro era notevole.VTinside ha scritto:Ancora un volta gran raduno: complimenti a TUTTISSIMI !