Mugen_Stumpo ha scritto:
è da banner proprio:
spettacolo

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
si, se chiedi i "dritti" ti danno la foto del gt3maxDC2 ha scritto:chiedi i diritti
ero lì nel box mentre mi sembra parlavi conSuppediè ha scritto:.mmm..tu hai capito chi sono...ma io non so chi sei tu..denwis86 ha scritto:sono i video di suppediè..fatti riconoscere
Aggiungo ancheMick Doohan ha scritto:Provo a far contento Zampa
denwis86 ha scritto:ero lì nel box mentre mi sembra parlavi conSuppediè ha scritto: .mmm..tu hai capito chi sono...ma io non so chi sei tu....fatti riconoscere
Ilya...avevi la polo nera col simbolo Honda sul petto io ero in pantaloncini corti
...e cmq l'unica ITR con i cerchi non da 15 ( almeno mi sembra )
, rossa, che sembrava elettrica ( non faceva rumore quando sei partito per entrare nel turno a contrario di quelle HCI
keta
) e che non era nel nostro gruppo ma con i saxottari chi poteva essere, visto che sai che sapevo che giravi con loro?
![]()
![]()
Pantaloncini corti, scarpette bianche, capelli corti, e nel box mi hai RIchiesto chi ero dopo che ci eravamo già presentati scusandoti se ci eravamo già presentati ma c'era tanta genteIlya ha scritto:denwis86 ha scritto:
ero lì nel box mentre mi sembra parlavi conIlya...avevi la polo nera col simbolo Honda sul petto io ero in pantaloncini corti
...e cmq l'unica ITR con i cerchi non da 15 ( almeno mi sembra )
, rossa, che sembrava elettrica ( non faceva rumore quando sei partito per entrare nel turno a contrario di quelle HCI
keta
) e che non era nel nostro gruppo ma con i saxottari chi poteva essere, visto che sai che sapevo che giravi con loro?
![]()
![]()
Si se tu eri quello con i capelli corti.. e pantaloncini corti al quale ho tirato la pezza per la AVATAR![]()
Pantaloncini corti, scarpette bianche, capelli corti, e nel box mi hai RIchiesto chi ero dopo che ci eravamo già presentati scusandoti se ci eravamo già presentati ma c'era tanta gentecosì non puoi sbagliare
Mick Doohan ha scritto:Provo a far contento Zampa
peppe ctdi ha scritto:no no!!! hai capito benissimo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
peccato che la foto sia di Mick Doohan!Zampa ha scritto:nuoooooo BELLISSIMA!!!!
al prossimo raduno a te a ILYA la bevuta è pagata!
volevo solo riferirti che nel secondo turno, prima che si scatenasse il diluvio universale ho provato a girare in 4a nella parte mista, e ad eccezzione del tornantino in fondo al rettilineo dei box il vantaggio che si accumulava a fine giro era notevole.VTinside ha scritto:Ancora un volta gran raduno: complimenti a TUTTISSIMI !