Sgarboman ha scritto: Ma il Liga è Lupo?
Eh ma infatti la MB... ora torna tutto

Si, sono io...
Sono un pò timido, poi quando prendo cofidenza sono un gran scassa palle...

Sgarboman ha scritto: Ma il Liga è Lupo?
Eh ma infatti la MB... ora torna tutto
Purtroppo la macchina l' ho presa in mano quando sono entrato in pista e non mi ero reso conto che se sputavo davanti alle gomme, bastava per andare dritto( chiedere a LuFo in autostradaMick Doohan ha scritto:ma neanche nel rettilineo tra le prime due S e prima della staccata della Casanova Savelli?civic4ever77 ha scritto: Io, rettilineo a parte, facevo tutto in terza...
èèè....beati voi ragassuoli...mi sarebbe piaciuto farvi compagnia.....naisbetter ha scritto:Dai la prossima volta ci divertiamo X2 e recuperiamo...
Gia', veramente degna di notaDakun ha scritto:ho capito bene che toro ha finito il rodaggio!!![]()
'ngula che bella! anche se ci vorrebbe un assettino!!
Per la magionata io voto SIRobyVTEC ha scritto:èèè....beati voi ragassuoli...mi sarebbe piaciuto farvi compagnia.....naisbetter ha scritto:Dai la prossima volta ci divertiamo X2 e recuperiamo...
Certo è che appena rodato, organizziamo un bel ritrovo a Magionein attesa del prossimo anno
![]()
Dimenticavo![]()
Mi scusino tutti coloro che non sono riuscito a salutare prima di andar via....purtroppo stava diluviando
Mi viene un dubbio![]()
Ma mi sono presentato a tutti i "nuovi"?![]()
Un ringraziamento particolare a Daniel, che mi ha "babysitterato" Gaia per mezza serata![]()
....e credo anche che gli piacesse, visto le risatone![]()
P.S. Ma l'albergo non era un po' "strano"?
ma il keta ci ha dato la "buonanotte"....in effetti non era tardissimo, ma io ero parecchio stanco...BubiChan ha scritto:Sono stato proprio bene![]()
Bello ritrovare vecchie conoscenze e aggiungerne di nuove!
Però non mi sarei mai aspettato di vedervi andare a dormire che non erano nemmeno le 2
ps le vecchine dell'albergo erano inquietantissime
http://www.abcfoto.it/naisbetter ha scritto:cerco disperatamente bigliettino fotografo mugello... quello che li lasciava sui parabrezza dopo il turno e solo a quelli che lo hanno fatto... il mio per sbaglio l'ho gettato... ovviamente mi servono solo i riferimenti.
Grazie
per fortuna che non avevi foto belle...BubiChan ha scritto: http://img208.imageshack.us/img208/9950 ... izione.jpg