Sgarboman ha scritto: Ma il Liga è Lupo?
Eh ma infatti la MB... ora torna tutto
Si, sono io...
Sono un pò timido, poi quando prendo cofidenza sono un gran scassa palle...
Sgarboman ha scritto: Ma il Liga è Lupo?
Eh ma infatti la MB... ora torna tutto
Purtroppo la macchina l' ho presa in mano quando sono entrato in pista e non mi ero reso conto che se sputavo davanti alle gomme, bastava per andare dritto( chiedere a LuFo in autostrada )... O le gomme facevano veramente C@G@RE o l' impianto era troppo Putente!!! Appena appoggiavo il piede sul pedale del freno, si bloccavano e la macchina andava dritta. Non potendomi permettere alcuna escursione, frenavo con le ruote dritte... tanto valeva non mettere nemmeno la quarta( tranne sul rettilineo dove sarei andato fuori giri). Purtroppo ho buttato nel cesso 80 euro di turno ed ho fatto da tappo a più di qualcuno...Mick Doohan ha scritto:ma neanche nel rettilineo tra le prime due S e prima della staccata della Casanova Savelli?civic4ever77 ha scritto: Io, rettilineo a parte, facevo tutto in terza...
èèè....beati voi ragassuoli...mi sarebbe piaciuto farvi compagnia.....naisbetter ha scritto:Dai la prossima volta ci divertiamo X2 e recuperiamo...
Gia', veramente degna di nota ....tanto che ci 6 metti mano anche allo scaricoDakun ha scritto:ho capito bene che toro ha finito il rodaggio!!
'ngula che bella! anche se ci vorrebbe un assettino!!
Per la magionata io voto SIRobyVTEC ha scritto:èèè....beati voi ragassuoli...mi sarebbe piaciuto farvi compagnia.....naisbetter ha scritto:Dai la prossima volta ci divertiamo X2 e recuperiamo...
Certo è che appena rodato, organizziamo un bel ritrovo a Magione in attesa del prossimo anno
Dimenticavo
Mi scusino tutti coloro che non sono riuscito a salutare prima di andar via....purtroppo stava diluviando
Mi viene un dubbio
Ma mi sono presentato a tutti i "nuovi"?
Un ringraziamento particolare a Daniel, che mi ha "babysitterato" Gaia per mezza serata
....e credo anche che gli piacesse, visto le risatone
P.S. Ma l'albergo non era un po' "strano"?
ma il keta ci ha dato la "buonanotte"....in effetti non era tardissimo, ma io ero parecchio stanco...BubiChan ha scritto:Sono stato proprio bene
Bello ritrovare vecchie conoscenze e aggiungerne di nuove!
Però non mi sarei mai aspettato di vedervi andare a dormire che non erano nemmeno le 2
ps le vecchine dell'albergo erano inquietantissime
http://www.abcfoto.it/naisbetter ha scritto:cerco disperatamente bigliettino fotografo mugello... quello che li lasciava sui parabrezza dopo il turno e solo a quelli che lo hanno fatto... il mio per sbaglio l'ho gettato... ovviamente mi servono solo i riferimenti.
Grazie
per fortuna che non avevi foto belle...BubiChan ha scritto: http://img208.imageshack.us/img208/9950 ... izione.jpg