GEAR RATIO
1ST 2ND 3RD 4TH 5TH
SPOON 2.533 1.944 1.591 1.280 1.033
Honda STD 3.231 2.105 1.458 1.103 0.848

il prezzo è 1800€
vi giro i contatti, la roba si trova a torino ed è disponibile alla spedizione.
considerate che costano 2200 dollari...
skyturnedred ha scritto:ha pochi km pure quella
KeTaMiNa ha scritto:23000-EG6-100 DC2 Short Ratio Gear Kit
Close Ratio Gear Kit - Suitable for racing - Group A Homologation.
1st - 2.533
2nd - 1.944
3rd - 1.591
4th - 1.280
5th - 1.033
Qual'è il problema?!! C'è il mio finale EK9 ancora in venditaKeTaMiNa ha scritto:all' epoca del GB Spoon steve me li propose a 1600€ spediti, in stock da UK...
questi sono i dati di quei rapporti... Così prima di spendere 1800€ mettete in conto che dovreste spenderne altri per una conica decente... A meno di ritrovarvi con la vel max ferma a 191km/h![]()
KeTaMiNa ha scritto:23000-EG6-100 DC2 Short Ratio Gear Kit
Close Ratio Gear Kit - Suitable for racing - Group A Homologation.
1st - 2.533
2nd - 1.944
3rd - 1.591
4th - 1.280
5th - 1.033
Anche se prendi una CONICA decente non puoi montarlaKeTaMiNa ha scritto:all' epoca del GB Spoon steve me li propose a 1600€ spediti, in stock da UK...
questi sono i dati di quei rapporti... Così prima di spendere 1800€ mettete in conto che dovreste spenderne altri per una conica decente... A meno di ritrovarvi con la vel max ferma a 191km/h![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
con i 17" e le 205/40 il rotolamento rimane perfettamente invariatomorpheus_07 ha scritto:Potrebbe essere interessante per chi ha i 17"
Non ho capito che intendi dire ToroToro-R ha scritto:Anche se prendi una CONICA decente non puoi montarla![]()
Oppurebasta montare delle 195/70 R15 e sei dentro al 9,7% di rotolamentomorpheus_07 ha scritto:chiamiamola riduzione finale... noo??![]()
hai ragione anche te Keta... per omologare gomme con dimensioni diverse lo si può fare a patto di mantenere il rotolamento in una tolleranza di +/- 5% (mi pare) ... io avevo preso come riferimento il rotolamento delle 205/50/R17![]()
... quindi anche con i 17 resta un pò cortino il cambio
Mai frase fu più esattaskyturnedred ha scritto:TORO: IL PROTETTORE DEL NOME DELLA COPPIA CILINDRICA.