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Messaggio da bseries » domenica 19 dicembre 2010, 11:36

e con questa le h sono due :amore

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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da TrueSidewinder » domenica 19 dicembre 2010, 11:55

Foto più grandi non riuscivi a metterle :asd

Bella cmq :good
Be a DAD.

manzo
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da manzo » domenica 19 dicembre 2010, 13:00

TrueSidewinder ha scritto:Foto più grandi non riuscivi a metterle :asd
quoto solo in parte :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Janjo
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da Janjo » domenica 19 dicembre 2010, 13:09

Tì,è nuova... :amore
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da bseries » domenica 19 dicembre 2010, 13:35

manzo ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto:Foto più grandi non riuscivi a metterle :asd
quoto solo in parte :asd
non avevamo dubbi signor bastiancontrario :teach :roll

ale diciamo che è tenuta benino nuova lo diventera( speriamo :sgrat ) presto!

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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 19 dicembre 2010, 17:46

bella, dai una grattata ai fari davanti e leva la guarnizione sul cf :teach
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da HillsKiller » domenica 19 dicembre 2010, 18:01

Mi ricorda la mia appena la presi.... aveva 42000 km... :amore

Guarda che bella che era :amore

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se vuoi i bbs li ho ancora :amore
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da Janjo » domenica 19 dicembre 2010, 18:04

:amore
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da bseries » domenica 19 dicembre 2010, 18:13

grazie ragazzi

hills dimmi come hai fatto per omologa dei 15 cosi tolgo quei c@zzo di lamiera da 13"

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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da HillsKiller » domenica 19 dicembre 2010, 18:18

bseries ha scritto:grazie ragazzi

hills dimmi come hai fatto per omologa dei 15 cosi tolgo quei c@zzo di lamiera da 13"
Non sono dei 15! sarebbero stati bellissimi, molti ci sono riusciti ad omologarli però... questi sono dei 14, cmq ti consiglio di mettere dei 14, con i 13 non tiene una mazza, però è molto scattante, con i 14 già senti che è piu appesantita e con i 15 è troppo poco potente... io ho provato sia le goodyear excellence che le yokohama c drive, le prime durano tantissimo, (quelle al posteriore) mentre davanti sui 10000 ce li fai facendo il c@zzone... fai te che le post sono durate 40000 km! e usavo anche spesso la maniglia :ride
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da Janjo » domenica 19 dicembre 2010, 19:51

tì prendili! :amore
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da Mugen_Stumpo » domenica 19 dicembre 2010, 21:39

ad omologare i cerchi da 15 su ej9 ci riesce anche un bambino visto che semplicemente va fatto visionare il fascicolo sulle omologhe all'ingegnere di turno che provvederà a scrivere sul libretto la misura alternativa dopo regolare collaudo (ma anche senza quest'ultimo si fa :asd )

metti i 15 :teach
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da bseries » domenica 19 dicembre 2010, 23:27

per il momento rimane con i 13 poi a gennaio vediamo mi sa che quoto hills 14" magari con molle ammo e le barre antirollio tutto materiale di recupero dall'eg6 :amore aggratisse

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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da AliEN61 » lunedì 20 dicembre 2010, 0:14

metti i 15!!! lascia perdere i 14!!! puoi montare le 195/50 anche sul 1.4...

paghi all'incirca 30€ di bollettino, ti danno un foglio provvisorio per qualche giorno e poi ti rilasciano il libretto con le misure omologate...

a me hanno rifatto il libretto nuovo :amore :amore :amore
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da HillsKiller » lunedì 20 dicembre 2010, 1:32

AliEN61 ha scritto:metti i 15!!! lascia perdere i 14!!! puoi montare le 195/50 anche sul 1.4...

paghi all'incirca 30€ di bollettino, ti danno un foglio provvisorio per qualche giorno e poi ti rilasciano il libretto con le misure omologate...

a me hanno rifatto il libretto nuovo :amore :amore :amore
con i 15 starebbe benissimo e terrebbe molto meglio... ma poi va troppo lenta :(

hai tolto la strozzatura dalla farfalla..? (se è la 1.4i)
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da AliEN61 » lunedì 20 dicembre 2010, 3:17

se si monta un cerchio leggero non credo che l'auto perda... anzi, guadagno in tenuta 1000 volte di più... perchè si passa da una larghezza di 175 o 185 fino a 195.... poi la spalla è più bassa e rigida, qualche piccola modifica allo scarico ed aspirazione ed il motore risulterà molto più fluido :)
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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da eddy » lunedì 20 dicembre 2010, 11:11

Mugen_Stumpo ha scritto:leva la guarnizione sul cf :teach
HillsKiller ha scritto: hai tolto la strozzatura dalla farfalla..? (se è la 1.4i)

anch'io ho una EJ9 come daily car, quella da 90CV (1.4i S), devo fargli qualcosa anch'io al CF?
vi riferite alla modifica per portare la EJ9 da 75 a 90CV?

PS: é nuova quella EJ9! :teach
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da bseries » lunedì 20 dicembre 2010, 20:32

che tipo di modifiche ragazzi pendo dalle vostre labbra!

strozzatura alla farfalla dove esattamente?

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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da audiosport87 » martedì 21 dicembre 2010, 0:57

bah...bah...qua stiamo già scantonando...
o tì mettigli dei 14x8 con et basso e falla un po crucca :asd :asd :asd

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Re: bserie'sEJ9...

Messaggio da AliEN61 » martedì 21 dicembre 2010, 10:01

il 1.4 con 75cv ha una guarnizione tra il corpofarfallato ed i collettori di aspirazione... apri l'airbox togli il filtro e apri la farfalla... vedrai che il condotto ha una strozzatura metallica...

smonta il corpofarfallato e toglila e ripristinerai il motore da 75cv a 90cv (87cv all'incirca)
in poche parole il D14A3 ha 75cv mentre il D14A4 ha 90cv... l'ecu ha una piccola differenza...

1997-2001 Honda Civic 1.4i EJ9 (European Market)

* Displacement : 1,396 cc (85.2 cu in)
* Bore and Stroke : 75.0 × 79.0 mm (2.95 × 3.11 in)
* Compression : 9.1:1
* ECU code: P3X
* Power : 75 hp (55.9 kW, 76.0 ps) @ 5700 RPM also 90 hp
* Torque : 82.60 ft·lbf (11.42 kg/m, 112 Nm) @ 3000 rpm
* Valvetrain : SOHC (4 valves per cylinder), non VTEC
* Redline : 6800 RPM
* Fuel cut: 7200 RPM
* Fuel Control : OBD2-a, DPFI (SFi - Simplified Fuel injection), 1+3 2+4 injectors thrown together
* Transmission: S40

1996-2000 Honda Civic 1.4iS EJ9 (European Market)

* Displacement : 1,396 cc (85.2 cu in)
* Bore and Stroke : 75.0 × 79.0 mm (2.95 × 3.11 in)
* Compression : 9.2:1
* Piston code: P3Y
* ECU code: P3Y
* Big-end bore: 43 mm
* Rod length(center to center): 138mm
* Power : 90 hp (67.1 kW, 91.3 ps) @ 6400 rpm
* Torque : 91.46 ft·lbf (12.64 kg/m, 124 Nm) @ 4800 rpm
* Valvetrain : SOHC (4 valves per cylinder)
* Red line : 6800 RPM
* Fuel cut: 7200 RPM
* Fuel Control : OBD2-a, DPFI (SFi - Simplified Fuel injection), 1+3 2+4 injectors thrown together
* Transmission: S40
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