bserie'sEJ9...
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bserie'sEJ9...
e con questa le h sono due
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Re: bserie'sEJ9...
quoto solo in parteTrueSidewinder ha scritto:Foto più grandi non riuscivi a metterle
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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- Janjo
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Re: bserie'sEJ9...
Tì,è nuova...
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- bseries
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Re: bserie'sEJ9...
non avevamo dubbi signor bastiancontrariomanzo ha scritto:quoto solo in parteTrueSidewinder ha scritto:Foto più grandi non riuscivi a metterle
ale diciamo che è tenuta benino nuova lo diventera( speriamo ) presto!
- Mugen_Stumpo
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Re: bserie'sEJ9...
bella, dai una grattata ai fari davanti e leva la guarnizione sul cf
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Re: bserie'sEJ9...
Mi ricorda la mia appena la presi.... aveva 42000 km...
Guarda che bella che era
se vuoi i bbs li ho ancora
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Re: bserie'sEJ9...
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Re: bserie'sEJ9...
grazie ragazzi
hills dimmi come hai fatto per omologa dei 15 cosi tolgo quei c@zzo di lamiera da 13"
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Re: bserie'sEJ9...
Non sono dei 15! sarebbero stati bellissimi, molti ci sono riusciti ad omologarli però... questi sono dei 14, cmq ti consiglio di mettere dei 14, con i 13 non tiene una mazza, però è molto scattante, con i 14 già senti che è piu appesantita e con i 15 è troppo poco potente... io ho provato sia le goodyear excellence che le yokohama c drive, le prime durano tantissimo, (quelle al posteriore) mentre davanti sui 10000 ce li fai facendo il c@zzone... fai te che le post sono durate 40000 km! e usavo anche spesso la manigliabseries ha scritto:grazie ragazzi
hills dimmi come hai fatto per omologa dei 15 cosi tolgo quei c@zzo di lamiera da 13"
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- Janjo
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Re: bserie'sEJ9...
tì prendili!
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- Mugen_Stumpo
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Re: bserie'sEJ9...
ad omologare i cerchi da 15 su ej9 ci riesce anche un bambino visto che semplicemente va fatto visionare il fascicolo sulle omologhe all'ingegnere di turno che provvederà a scrivere sul libretto la misura alternativa dopo regolare collaudo (ma anche senza quest'ultimo si fa )
metti i 15
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Re: bserie'sEJ9...
per il momento rimane con i 13 poi a gennaio vediamo mi sa che quoto hills 14" magari con molle ammo e le barre antirollio tutto materiale di recupero dall'eg6 aggratisse
- AliEN61
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Re: bserie'sEJ9...
metti i 15!!! lascia perdere i 14!!! puoi montare le 195/50 anche sul 1.4...
paghi all'incirca 30€ di bollettino, ti danno un foglio provvisorio per qualche giorno e poi ti rilasciano il libretto con le misure omologate...
a me hanno rifatto il libretto nuovo
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Re: bserie'sEJ9...
con i 15 starebbe benissimo e terrebbe molto meglio... ma poi va troppo lentaAliEN61 ha scritto:metti i 15!!! lascia perdere i 14!!! puoi montare le 195/50 anche sul 1.4...
paghi all'incirca 30€ di bollettino, ti danno un foglio provvisorio per qualche giorno e poi ti rilasciano il libretto con le misure omologate...
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hai tolto la strozzatura dalla farfalla..? (se è la 1.4i)
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Re: bserie'sEJ9...
se si monta un cerchio leggero non credo che l'auto perda... anzi, guadagno in tenuta 1000 volte di più... perchè si passa da una larghezza di 175 o 185 fino a 195.... poi la spalla è più bassa e rigida, qualche piccola modifica allo scarico ed aspirazione ed il motore risulterà molto più fluido :)
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- eddy
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Re: bserie'sEJ9...
Mugen_Stumpo ha scritto:leva la guarnizione sul cf
HillsKiller ha scritto: hai tolto la strozzatura dalla farfalla..? (se è la 1.4i)
anch'io ho una EJ9 come daily car, quella da 90CV (1.4i S), devo fargli qualcosa anch'io al CF?
vi riferite alla modifica per portare la EJ9 da 75 a 90CV?
PS: é nuova quella EJ9!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
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Re: bserie'sEJ9...
che tipo di modifiche ragazzi pendo dalle vostre labbra!
strozzatura alla farfalla dove esattamente?
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Re: bserie'sEJ9...
bah...bah...qua stiamo già scantonando...
o tì mettigli dei 14x8 con et basso e falla un po crucca
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Re: bserie'sEJ9...
il 1.4 con 75cv ha una guarnizione tra il corpofarfallato ed i collettori di aspirazione... apri l'airbox togli il filtro e apri la farfalla... vedrai che il condotto ha una strozzatura metallica...
smonta il corpofarfallato e toglila e ripristinerai il motore da 75cv a 90cv (87cv all'incirca)
in poche parole il D14A3 ha 75cv mentre il D14A4 ha 90cv... l'ecu ha una piccola differenza...
1997-2001 Honda Civic 1.4i EJ9 (European Market)
* Displacement : 1,396 cc (85.2 cu in)
* Bore and Stroke : 75.0 × 79.0 mm (2.95 × 3.11 in)
* Compression : 9.1:1
* ECU code: P3X
* Power : 75 hp (55.9 kW, 76.0 ps) @ 5700 RPM also 90 hp
* Torque : 82.60 ft·lbf (11.42 kg/m, 112 Nm) @ 3000 rpm
* Valvetrain : SOHC (4 valves per cylinder), non VTEC
* Redline : 6800 RPM
* Fuel cut: 7200 RPM
* Fuel Control : OBD2-a, DPFI (SFi - Simplified Fuel injection), 1+3 2+4 injectors thrown together
* Transmission: S40
1996-2000 Honda Civic 1.4iS EJ9 (European Market)
* Displacement : 1,396 cc (85.2 cu in)
* Bore and Stroke : 75.0 × 79.0 mm (2.95 × 3.11 in)
* Compression : 9.2:1
* Piston code: P3Y
* ECU code: P3Y
* Big-end bore: 43 mm
* Rod length(center to center): 138mm
* Power : 90 hp (67.1 kW, 91.3 ps) @ 6400 rpm
* Torque : 91.46 ft·lbf (12.64 kg/m, 124 Nm) @ 4800 rpm
* Valvetrain : SOHC (4 valves per cylinder)
* Red line : 6800 RPM
* Fuel cut: 7200 RPM
* Fuel Control : OBD2-a, DPFI (SFi - Simplified Fuel injection), 1+3 2+4 injectors thrown together
* Transmission: S40
smonta il corpofarfallato e toglila e ripristinerai il motore da 75cv a 90cv (87cv all'incirca)
in poche parole il D14A3 ha 75cv mentre il D14A4 ha 90cv... l'ecu ha una piccola differenza...
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* Displacement : 1,396 cc (85.2 cu in)
* Bore and Stroke : 75.0 × 79.0 mm (2.95 × 3.11 in)
* Compression : 9.1:1
* ECU code: P3X
* Power : 75 hp (55.9 kW, 76.0 ps) @ 5700 RPM also 90 hp
* Torque : 82.60 ft·lbf (11.42 kg/m, 112 Nm) @ 3000 rpm
* Valvetrain : SOHC (4 valves per cylinder), non VTEC
* Redline : 6800 RPM
* Fuel cut: 7200 RPM
* Fuel Control : OBD2-a, DPFI (SFi - Simplified Fuel injection), 1+3 2+4 injectors thrown together
* Transmission: S40
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* Displacement : 1,396 cc (85.2 cu in)
* Bore and Stroke : 75.0 × 79.0 mm (2.95 × 3.11 in)
* Compression : 9.2:1
* Piston code: P3Y
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* Big-end bore: 43 mm
* Rod length(center to center): 138mm
* Power : 90 hp (67.1 kW, 91.3 ps) @ 6400 rpm
* Torque : 91.46 ft·lbf (12.64 kg/m, 124 Nm) @ 4800 rpm
* Valvetrain : SOHC (4 valves per cylinder)
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