problemi#zero ha scritto:victorpapa ha scritto:
Sta di fatto che sulla DC5 le mani non le ha volute mettere...perchè non ne valeva la pena...trai tu le conseguenze.
nn mi intendo di Gino, ma nn si vedono parecchie dc5 Spoon in giro? non ho capito il senso di nn ci ha voluto mettere le mani

già... persino sul sito spoon japan fino a qualche anno fa appariva la DC5 spoon in homepage alle prese con le corse...
victorpapa ha scritto:Keta scusa ma mi sa che gli unici discorsi da bar sono i tuoi se pensi che la dc5 sia una macchina al top e perfettamente riuscita.
non è quello che ho scritto victor... ho fatto delle semplici constatazioni tra DC5 & EP3
victorpapa ha scritto:Chi la usata in pista ne sa qualcosa di quanto sia disastrosa

e questi non sono chiacchiere ma tempi in pista e team che bestemmiano per fare tempi decenti
chi la usata in pista, si è trovato meglio poi con una EP3 o ne ha mai provata una? Così abbiamo un confronto con qualcosa di nostrano e che conosciamo bene.
victorpapa ha scritto:Se poi pensi che per migliorare un telaio con problemi di rigidità come quello della della DC5 basti un kit di barre inferiori allora devvero non sai quello che dici.
Come ricordava acidello la situazione della dc5 è talmente disperata che Gino Spoon manco ci ha messo le mani

ma cosa vuol dire che non ci ha messo le mani? ragazzi andiamo...

solo perchè E' L'UNICO che non produce un assetto per DC5 e fa solo le molle? mugen / j's / ... si sono rincoglioniti forse?
Ricordo che comunque produce tutto il resto, come il kit di barre inferiori (che a detta tua sarebbbero totalmente inutili)
ah, gino non fa l'assetto manco per l'EP3... solo molle.. Almeno ora abbiamo una linea guida
http://www.spoonsportseurope.net/produc ... r-ep3.html
visto che la DC5 iniziava a passare per un'auto di merda
Per la Jazz e la CRZ invece l'assetto spoon è disponibile invece, vorradire che sono auto con concezioni di auto da pista, telai della madonna e sospensioni incredibili.....
Quindi ripeto, per me son discorsi da bar questi...