ho parlato con IL matto casomai

troppo facile Diego, adesso dovrei rifilare mille argomentazioni a caso, mettermi a parlare delle RC8, dei dischi lisci o degli scomponibili..DiegoVTEC ha scritto:Ma una cosa non ho capito,su che base keta dici questo?
Sono curioso veramenteKeTaMiNa ha scritto:Ric vai tranquillo, i mugen sono i MIGLIORI dischi che esistano per ITR! Anche se costano l'equivalente di un rene.
Gli unici con i canali di raffreddamento in prossimità della campana.
ti rispondo in privato su msn, qui abbandono e lascio campo libero al sommo e sapiente totanoDiegoVTEC ha scritto:Ma che c@zzo di risposta è?Vabbè siete in palla ora...se vuoi rispondermi in privato,fallo pure cosi mi tolgo questo dubbio,altrimenti....ciccia!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
siete in palla? E' in palla casomaiDiegoVTEC ha scritto:Ma che c@zzo di risposta è?![]()
Vabbè siete in palla ora...se vuoi rispondermi in privato,fallo pure cosi mi tolgo questo dubbio,altrimenti....ciccia!
Michel_ITR99 ha scritto:Mi permetto di intrufolarmi nel Topic per farVi una domanda (non x contestare ma x capire):
da un punto di vista puramente "tecnico-metallurgico", come riescono delle leggere baffature a indebolire parecchio un disco ?
I fori indebolicono, non cè dubbio, ma i baffi mi pare strano.
(però... ricordo che sulla EG5 avevo crepato i dischi stock in uso solo stradale, crepe appena appena visibili)
:efubrutalmentefattoapezzi
ma l'hai fatto davveroRic_Type ha scritto:tanto ormai ce li ha mia mamma sul CR-V.... OK ?![]()
mugeno OVVIAMENTE un baffo indebolisce di meno, se un forato è indebolito 10 un baffato è indebolito 5.rispetto ad un disco liscio, un forato viene indebolito 10, mentre il baffato ?
nel senso, concordi che i baffi indeboliscono meno dei fori, o per te un baffato o un forato sono ugualmente deboli ?
le paste incazzate raddrizzano davvero i dischi, li scalini ma li raddrizzi anche...MUGENPOWER ha scritto:ancora 2 domande:
@engo: con pinza fissa e disco fisso, non ti vibra anche il signore in frenata IMHO ? o è sempre il discorso delle paste incazzate che raddrizzano i dischi ?
UnoTetano ha scritto:mugeno porcozzio ma te l'ho detto 6 volte via pm e 15 in questo topic![]()
DEVI METTERE IL DISCO LISCIO. il beneficio apportato dalla baffatura è trascurabile mentre l'indebolimento è significativo. questo vale SEMPRE quando parliamo di dischi sottodimensionati come il nostro. vale sia con paste racing che stradali, a maggior ragione con paste racing.