anche voi, diventar matti per sta omologazione... girate col foglio e bona

Ma fail de che? Se la casa costruttrice si assume la responsabilità si può fare tutto.UnoTetano ha scritto:continuano ad essere dei rincoglioniti![]()
il codice di velocità non si può ridurre come già detto da molti e come riportato chiaramente dalla circolare, un ingnegnere della motorizzazione che conosca la LEGGE, non effettuerà mai la pratica.
certamente molti per tornare a giocare a campo minato sul pc il prima possibile, magari la pratica la fanno con quel documento... ma a rigor di legge non si può.
la honda italia è stupida, sgarbo fail
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Se la Honda ha costruito quell'auto la può aggiornare, il nulla osta serve per dire che quella modifica non crea pericoli e menate varie. La Mazda dava il nulla osta sulle MX-5 per cerchi, assetto, scarico e addirittura roll bar.Michel_ITR99 ha scritto:Scusami Sgarbo, ma HAI chi è per poter fare una cosa ritenuta non regolare dalla legge solo perchè "se ne assume la responsabilità" ?
Sarebbe come se mi fermassero perchè sto tirando per strada e rispondessi al poliziotto: "Si, stavo correndo, ma non può multarmi perchè correvo ma me ne assumo la responsabilità e quindi posso"
La carta potrebbe avere validità, Ma SOLO sulle vecchiette di TUA produzioneUnoTetano ha scritto:sbarbo io adesso ti firmo una carta con la quale mi prendo la responsabilità delle vecchiette che investi in auto, poi ammazzale tutte e vai tra
Lascialo crogiuolare nella sua iNNioranza.civic4ever77 ha scritto:La carta potrebbe avere validità, Ma SOLO sulle vecchiette di TUA produzioneUnoTetano ha scritto:sbarbo io adesso ti firmo una carta con la quale mi prendo la responsabilità delle vecchiette che investi in auto, poi ammazzale tutte e vai tra
Ti stimoUnoTetano ha scritto:...una rondella non fa primavera...
Se la Honda volesse omologare un triciclo, potrebbe pure togliere una ruotaUnoTetano ha scritto: la honda italia potrebbe prendersi la responsabilità di TOGLIERE UNA RUOTA o fare quel c@zzo che vuole su una sua macchina.![]()
il nulla osta è un REQUISITO per l'omologazione, non ne rende automatica la stessa. per la stessa devono essere rispettati vari parametri tra cui codice di velocità, sporgenze, interferenze ecc
certo, è consentito certificare:in HAI avranno pur qualche inge con un po' di senno che si prende la briga di certificare qualcosa che E' CONSENTITO CERTIFICARE, no?