Intanto nell'attesa di andarmi a riprendere i tamponi da rimontare al loro posto è uscito un'altro clank quando si muove lo sterzo... ammazza che bel lavoro. La cosa fastidiosa sono le cazzate tipo: lo sterzo è leggero perché abbiamo levato 200 chili da davanti
Sono a dire tanto 15 chili che sugli ammo della lude non sono niente, tanto che le sospensioni sono le medesime e le altezze da terra sono standard per entrambe le versioni.
In compenso con questa incidenza potrei fare delle gare di retromarcia, lì è diventata stabilissima.
Comqunque per consoloarmi ho montato i deflettori ai finestrini (mooolto belli), modificato la strumentazione della manuale per avere l'illuminazione azzurra con pannelli elettroluminescenti (ce l'avevo già sull'altra ma ho dovuto rifarla quasi ex novo), aggiunto la spia della retromarcia (giacché fungeva ed il cambio fa i capricci perché perderla?), cambiata la cuffia del cambio con quella dell'Integra con cuciture rosse e modifica del pomello del cambio originale con rivestimento stessa similpelle (presa dalla cuffia originale) e cuciture rosse.
Avessi la macchinetta fotografica vi farei vedere che è venuto un bel lavoretto
