....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- gesus
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no lufo è che tu non ci fai caso siccome eri abituato agli scricchiolii del itr
cmq quel "clank" lo ho anche io , solo che viene fuori ogni tanto e poi scompare mmm
per la convergenza è strano ... ce da vedere bene ma non saprei cosa indicarti ...
cmq si, pure io apparte per il motore sto procedendo con il chissenefrega su molti fronti ... ho risolto quasi del tutto il problema convergenza ecc ed è gia una bella soddisfazione ...
cmq hai cambiato piu di un gommista ??? perche a volte ... serve
cmq quel "clank" lo ho anche io , solo che viene fuori ogni tanto e poi scompare mmm
per la convergenza è strano ... ce da vedere bene ma non saprei cosa indicarti ...
cmq si, pure io apparte per il motore sto procedendo con il chissenefrega su molti fronti ... ho risolto quasi del tutto il problema convergenza ecc ed è gia una bella soddisfazione ...
cmq hai cambiato piu di un gommista ??? perche a volte ... serve
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pabloshot
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- RandaMk4
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In effetti ce l'ha. Si regola mettendo e togliendo le rondelle davanti a quelle che Bubi chiama "le aste girazionali"Binsyoo ha scritto: Ma come si è generato sto caster balordo? L'auto non ha questa regolazione credo.
8 in figura.
La rondella 14 se la togli aumenti l'incidenza (il caster).
Io un'occhiata gliela darei: questione di 10minuti.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- BubiChan
- Hcinnevato
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Figa Bin sei andato a mettere una delle poche cose che fanno casini e basta
Smonta tutto e rimetti gli originali!
Cmq me sa che il top dei problemi lo hai raggiunto tu...chi ha avuto casini con la lude il 90% delle volte è stato per cause esterne. Te hai fatto bingo in TUTTO. Comunque io una telefonata all'avvocato la farei, si è molto più tutelati di quello che si pensa in questi casi.
@randa non la chiamo io asta girazionale...lo fa la Honda
Smonta tutto e rimetti gli originali!
Cmq me sa che il top dei problemi lo hai raggiunto tu...chi ha avuto casini con la lude il 90% delle volte è stato per cause esterne. Te hai fatto bingo in TUTTO. Comunque io una telefonata all'avvocato la farei, si è molto più tutelati di quello che si pensa in questi casi.
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Binsyoo
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Sì, adesso vado a risostituire tutti i tamponi... aspetta dove ho messo le chiavi di casa? A eccole! Allora il telecomando del garage l'ho preso, il portafogli ce l'ho, il libretto degli assegni pure....
Ma com'è che non ho mai letto che i powerflex fanno cagare? E sì che me ne sono letti di forum... a ho capito.... hanno iniziato a far cagare dal giorno che li ho comprati io!
Scommetto che se compro uno scarico Mugen non solo non si adatta ma dopo un mese si arruginisce e si buca perché per errore l'hanno fatto di ferro
Ma com'è che non ho mai letto che i powerflex fanno cagare? E sì che me ne sono letti di forum... a ho capito.... hanno iniziato a far cagare dal giorno che li ho comprati io!
Scommetto che se compro uno scarico Mugen non solo non si adatta ma dopo un mese si arruginisce e si buca perché per errore l'hanno fatto di ferro
- BubiChan
- Hcinnevato
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Tutti i silentblock non originali ma sopratutto più rigidi non sempre si adattano alla macchina e alla guida. Io esempio sempre trovato di merda con i sl della powerflex, sia come rigidità della macchina che come feeeeeeling. E se dentro la lude scriocchiola sono convinto che lo devo ai sl.
Senti chi vuoi...ma su 50 persone che hanno montato i powerflex, 25 te li sconsiglieranno per uso stradale/tranquillo.
Senti chi vuoi...ma su 50 persone che hanno montato i powerflex, 25 te li sconsiglieranno per uso stradale/tranquillo.
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Binsyoo
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25 su 50 equivale a dire che sono come gli originali
Però se ho capito bene il problema incidenza e come si regola c'è solo un caso in cui potrebbero essere responsabili ovvero che abbiano uno spessore superiore agli originali.
Ora però questo dovrebbe avere ripercussioni solo sulla rigidità perché da quel che capisco dallo schema in realtà i tamponi sarebbero comunque compressi fino a giungere alla battuta del cilindro n.15 con i piattelli 16. Quindi o non sono serrati a sufficienza o la cosa è comunque strana....
NO! Mi rimangio tutto!!! Lo spessore totale è quello ma se il tampone 11 è più grande del normale o si deforma sotto compressione meno del 12 va a puttane l'incidenza.
Ottimo ora so dove andare a parare!!!
Però se ho capito bene il problema incidenza e come si regola c'è solo un caso in cui potrebbero essere responsabili ovvero che abbiano uno spessore superiore agli originali.
Ora però questo dovrebbe avere ripercussioni solo sulla rigidità perché da quel che capisco dallo schema in realtà i tamponi sarebbero comunque compressi fino a giungere alla battuta del cilindro n.15 con i piattelli 16. Quindi o non sono serrati a sufficienza o la cosa è comunque strana....
NO! Mi rimangio tutto!!! Lo spessore totale è quello ma se il tampone 11 è più grande del normale o si deforma sotto compressione meno del 12 va a puttane l'incidenza.
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- RandaMk4
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Binsyoo
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Intanto nell'attesa di andarmi a riprendere i tamponi da rimontare al loro posto è uscito un'altro clank quando si muove lo sterzo... ammazza che bel lavoro. La cosa fastidiosa sono le cazzate tipo: lo sterzo è leggero perché abbiamo levato 200 chili da davanti
Sono a dire tanto 15 chili che sugli ammo della lude non sono niente, tanto che le sospensioni sono le medesime e le altezze da terra sono standard per entrambe le versioni.
In compenso con questa incidenza potrei fare delle gare di retromarcia, lì è diventata stabilissima.
Comqunque per consoloarmi ho montato i deflettori ai finestrini (mooolto belli), modificato la strumentazione della manuale per avere l'illuminazione azzurra con pannelli elettroluminescenti (ce l'avevo già sull'altra ma ho dovuto rifarla quasi ex novo), aggiunto la spia della retromarcia (giacché fungeva ed il cambio fa i capricci perché perderla?), cambiata la cuffia del cambio con quella dell'Integra con cuciture rosse e modifica del pomello del cambio originale con rivestimento stessa similpelle (presa dalla cuffia originale) e cuciture rosse.
Avessi la macchinetta fotografica vi farei vedere che è venuto un bel lavoretto
Sono a dire tanto 15 chili che sugli ammo della lude non sono niente, tanto che le sospensioni sono le medesime e le altezze da terra sono standard per entrambe le versioni.
In compenso con questa incidenza potrei fare delle gare di retromarcia, lì è diventata stabilissima.
Comqunque per consoloarmi ho montato i deflettori ai finestrini (mooolto belli), modificato la strumentazione della manuale per avere l'illuminazione azzurra con pannelli elettroluminescenti (ce l'avevo già sull'altra ma ho dovuto rifarla quasi ex novo), aggiunto la spia della retromarcia (giacché fungeva ed il cambio fa i capricci perché perderla?), cambiata la cuffia del cambio con quella dell'Integra con cuciture rosse e modifica del pomello del cambio originale con rivestimento stessa similpelle (presa dalla cuffia originale) e cuciture rosse.
Avessi la macchinetta fotografica vi farei vedere che è venuto un bel lavoretto
- BubiChan
- Hcinnevato
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Oggi ho riacceso la macchina.
La batteria era a terra, quindi sono partito con uno starter.
Al di là del sempre più preoccupante rumore di ferraglia che proviene dal cofano, come se rimanere ferma due mesi gli abbia fatto peggio, ad un certo punto il minimo è calato sui 500giri e si è accesa la spia 4WS.
E' stato per colpa del minimo calato? Mentre si accedeva la spia ho sentito il "clak" tipico delle 4ws che si attivano...nulla di serio vero?
Non che nella mia situazione cambino molto le cose, problema più, problema meno
La batteria era a terra, quindi sono partito con uno starter.
Al di là del sempre più preoccupante rumore di ferraglia che proviene dal cofano, come se rimanere ferma due mesi gli abbia fatto peggio, ad un certo punto il minimo è calato sui 500giri e si è accesa la spia 4WS.
E' stato per colpa del minimo calato? Mentre si accedeva la spia ho sentito il "clak" tipico delle 4ws che si attivano...nulla di serio vero?
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Se il minimo scende molto e quindi cala anche il voltaggio le 4WS vannpo in blocco,normale amministrazione
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Binsyoo
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