Wojtek, il tipo che mi ha venduto il kit clima jdm mi ha mandato una mail in cui dice che ne ha a disposizione un altro (sempre completo, sempre per 4a gen).
Se qualcuno lo vuole, può mandarmi un pm e gli do l'indirizzo di posta, così si mette direttamente in contatto con lui. Vive in Polonia. So anche il prezzo, che però non so se posso postare per via del regolamento. Se lo volete sapere, datemi l'ok (simolude) oppure mandate pm.
Io personalmente mi sono trovato benissimo a comprare da lui: è molto disponibile e dà assistenza continua in real-time via e-mail per il montaggio. In più manda il kit con la treccia cavi già pronta e i collegamenti tutti fatti, il che fa risparmiare decine di saldature, ore di tempo e mette al riparo da possibili (e potenzialmente costosi) errori.
Dovrebbe aver postato parecchio al riguardo pure su hondatech.
edit:
dimenticavo: ha anche un kit fendinebbia per la 5a gen nuovo (originale Honda, made in Japan) imballato, che include i fari, i coperchi, l'interruttore, il relè, le staffe, il cablaggio, le viti, il manuale, insomma tutto quello che serve per installare i fendinebbia su una 5a gen. che non li ha. Mi ha spiegato che non sono mai stati montati e sono ancora nel loro imballo originale. Anche di questi conosco il prezzo, ma ovviamente vale il discorso di prima sul regolamento.