Mich#21# ha scritto:Com'è che si fà per essere bannato??!?!?!? no perchè molti mi hanno già avuto....persone parlano senza sapere le cose...altre vedono sono honda nella loro vita...altri odiano i diesel....oh ma leggetivi il mio primo post, io mi sono presentato educatamente dichiarando la mia futura auto e non ho esordito dicendo...arriva lo sborone col naftone che svernicia tutti...datevi una calmata sù...
Mich#21# ha scritto:imparerai a conoscere anche la 123d quando te ne passerà davanti una....non avere paura caro.....Luporum ha scritto:![]()
Io conosco solo 1,2,3 STELLA!
pecchè???Mich#21# ha scritto:Com'è che si fà per essere bannato??!?!?!?
Mich#21# ha scritto:..no perchè molti mi hanno già avuto....
Sul tuo primo post hai scritto: "anche se non possiedo un honda mi sono voluto iscrivere a questo forum che seguo da un pò considerando la buona preparazione tecnica di tutti gli utenti. ". Non dico altro...Mich#21# ha scritto:..persone parlano senza sapere le cose..
Mich#21# ha scritto:...altre vedono sono honda nella loro vita...
Anche si!Mich#21# ha scritto:..altri odiano i diesel..
Mich#21# ha scritto:..oh ma leggetivi il mio primo post, io mi sono presentato educatamente dichiarando la mia futura auto e non ho esordito dicendo...arriva lo sborone col naftone che svernicia tutti...datevi una calmata sù...
Carta canta!!Mich#21# ha scritto:imparerai a conoscere anche la 123d quando te ne passerà davanti una....non avere paura caro.....Luporum ha scritto:![]()
Io conosco solo 1,2,3 STELLA!
pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
per essere gia in 4a a 100?
il benzina ha altri range di utilizzo
facciamo uno 0-150, qualche VTEC quà dentro sta ancora in 3à....ho detto tutto
Non mene volere, io stesso adesso guido un gasolone...
1° non so...pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
per essere gia in 4a a 100?
il benzina ha altri range di utilizzo
facciamo uno 0-150, qualche VTEC quà dentro sta ancora in 3à....ho detto tutto
Non mene volere, io stesso adesso guido un gasolone...
la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
maddai 2000cc con con piu' di 200cv ????????? ............. mettimi il link di 4Rhammer ha scritto:la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?![]()
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?![]()
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
hammer ha scritto:la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?![]()
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
POCO MENO DI 1000 ho da vederlo, forse intendevi 2000.hammer ha scritto:la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?![]()
http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocumentAlexxTs ha scritto:maddai 2000cc con con piu' di 200cv ????????? ............. mettimi il link di 4Rhammer ha scritto: la 123d appunto![]()
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???![]()
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?che ci do un occhio
![]()
nIsMo_ALEX ha scritto:dai ragas nn fate i barboni...e inutile che parlate di cavalli litro...tutti i diesel...ma dico TUTTI ormai hanno 1 turbo o anche piu che li aiuta...e allora grazie al c@zzo...![]()
dai xche nn prendete in considerazione il vecchio sdi di volkswagen che adesso nn ricordo se era un 1.6 o un 1.7....SENZA turbo che dava fuori la bellezza di 70 cavalli...se ce li aveva...
cmq nn riesco nemmeno a capire come si fanno ancora adesso a paragonare i benzina ai diesel...sono cose diverse e a meno che nn si facciano 40000km all'anno nn conviene proprio x niente...e l'han detto tutti...
jordan con la sua civic aranciata ()ha dato la paga a 1 320d lo scorso giove...col 1.6...e che 1.6!!!!
un 1.6 contro un 2.0turbo...ahahahahahahahahah!!!!!ma andata a zapparci la terra con quei cosi puzzolenti e furigginosi...![]()
SEMPRE E SOLO CARBURANTE NOBILE!!!
(e poi scusate manco si parlasse di prezzo piu basso del diesel...ormai...che senso ha...anche mio padre col 3.0crd dice che ormai 1 vale l'altro.....................ragas e finita l'epoca diesel...)