Ah martin ma va a cagare all'acqua alta.............AliEN61 ha scritto:cityhunter ha scritto: lo smanettone colui ke monta,smonta,modifica elabora piglia questo e monta quello,risolve problemi causati dal fatto ke ci devi ficcare un motore tott in un telaio tot ecc ecc questo è lo smanettone
Dammi tempo che poi il K20 lo monto io sulla mia Civic
Mi presento e chiedo aiuto x swap su MINI (quella vecchia)
-
@lby F20C
-
Sciamano
Luporum ha scritto:Sciamano ha scritto:dove??? nei sogni forse la cooper 1300 ne ha 64 di cv...cooper 1000 non credo neanche esista
BTW....Lupo TVB lo stessohttp://it.wikipedia.org/wiki/Innocenti_ ... taliane.22Dal punto di vista tecnico la Mini classica rimaneva disponibile col solo motore di 848cc (ma potenziato a 37cv), mentre la Clubman era mossa dal 998cc portato a 44cv. Rimanevano, infine, in produzione, con le modifiche previste per la Mini classica, le Cooper S 1.0 (65cv) e Cooper S 1.3 (76cv).
Se non l'avessi in garage non ne parlerei...
te la do buona...ma giusto per fare il pignolo è la Cooper S mentre tu avevi parlato Cooper
- type aru
se lo fai per me è
La mini Cooper per come la vedo io è sempre stata una macchinetta bella dove metterci le mani....certo qui si parla d stravolgerla completamente e magari posso capire che per un purista può trattarsi di un aborto...ma per me l'essenza della mini è sempre stata votata all'elaborazione.
FALLO, FALLO, FALLO
La mini Cooper per come la vedo io è sempre stata una macchinetta bella dove metterci le mani....certo qui si parla d stravolgerla completamente e magari posso capire che per un purista può trattarsi di un aborto...ma per me l'essenza della mini è sempre stata votata all'elaborazione.
FALLO, FALLO, FALLO
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Luporum
- HCI member
L'importante è farlo bene e non alla pene di cane. Una culla motore per essere costruita deve essere in quadro. Devi avere una dima millimetrica e costruirci il tutto. Altrimenti se sei prima di bologna e entri in VTEC, il motore prosegue per Forlì, e tu giri per Firenze...type aru ha scritto:
Detto questo, in mancanza di una seria officina meccanica (Roby, sdtai tranquillo...) è consigliabile comperare il kit. Poi una mini degli anni 90, non è ancora di interesse storico.
Fai una ricerca su youtube e vedrai...
Scordati di andarci su strada normale però, se ti cuccano è come fare un salto a piedi uniti su una mina antiuomo...
Enjoy your life...
Bye
il lupo
-
Sciamano
- Luporum
- HCI member
-
dapaura
Luporum ha scritto:
L'importante è farlo bene e non alla pene di cane. Una culla motore per essere costruita deve essere in quadro. Devi avere una dima millimetrica e costruirci il tutto. Altrimenti se sei prima di bologna e entri in VTEC, il motore prosegue per Forlì, e tu giri per Firenze...
il lupo