I corpi del busa sono da 46.
Tutti i 1000 ultima generazione montano corpi da 44,con doppia farfalla,di cui la prima,quella più vicina all'airbox, gestita elettronicamente per migliorare l'erogazione.E con la batteria originale si arriva tranquillamente intorno ai 210cv(Suzuki GSXR1000).
I primi 900 e 1000 i.e.(150-170cv)andavano da 40mm a 42mm.
52mm sono immensi a meno che non si punta ai 300cv.
Le valvole di asp. del CTR sono da 35mm,con stelo da 5,5mm.
P.S. Degli quaqquaraqquà

come quelli della Jenvey considerano,per un motore 2L che gira fino a 9.000rpm,adatti i 45mm fino a 65cv per cilindro.Più un ulteriore 10% nel caso di un impianto perfettamente dimensionato.
Aggiungono :
in an experiment to curb the power of 270 BHP touring car engines, we reduced the size of the single throttle body to less than 44mm (1520 sq mm) before there was any noticeable reduction: