Ma non servive ad irrigidire la scocca?!Daniel M ha scritto:Secondo voi perchè hanno messo quella barra al plutonio li dietro...alexs ha scritto:ma alleggerire troppo il retrotreno non è troppo pericoloso, se non sbaglio avevo letto che il peso nell' itr era portato tutto verso avantrenoed è per questo che hanno messo l'alettone per dare maggiore peso aerodinamico!!!
Questo intervento era stato fatto per non appesantire ulteriormente la macchina e si e pensato di farlo appunto con l'alettone inquano il carico aumenta ma il peso rimane quasi invariato.
...
Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
Ecco un pò di foto fatte di volata:
La rimozione dell' antenna lasciando la guarnizione originale con 2 strati di carbonio dentro
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/3.jpg)
Gli interni con il nuovo volante (il clacson nero con la H rossa mi deve arrivare), e la lastra di carbonchio al posto dello stereo:
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/4.jpg)
Ecco come si presentano i sedili dietro....si presentano come in tutte le ITR
:
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/5.jpg)
Ed ecco invece come sono in realtà, si possono anche scorgere dei piccolissimi ed interessantissimi residui di catrame estirpato:
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/6.jpg)
Ho dato anche un' alleggerita a TUTTI gli adesivi
:
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/1.jpg)
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/2.jpg)
Quando ho un pochino di tempo procedo con la cappelliera... volante stock+airboc 4,3 kg
La moquette l' ho rimessa, troppo invivibile...con la pioggia tra rumore delle Advan, dello scarico, degli scricchiolii, e dell' effetto spiaggia caraibica con onde che si infrangono nel sottoscocca c' era da uscire pazzi![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
La rimozione dell' antenna lasciando la guarnizione originale con 2 strati di carbonio dentro
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/3.jpg)
Gli interni con il nuovo volante (il clacson nero con la H rossa mi deve arrivare), e la lastra di carbonchio al posto dello stereo:
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/4.jpg)
Ecco come si presentano i sedili dietro....si presentano come in tutte le ITR
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/5.jpg)
Ed ecco invece come sono in realtà, si possono anche scorgere dei piccolissimi ed interessantissimi residui di catrame estirpato:
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/6.jpg)
Ho dato anche un' alleggerita a TUTTI gli adesivi
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/1.jpg)
![Immagine](http://www.villacamillaparma.com/l/2.jpg)
Quando ho un pochino di tempo procedo con la cappelliera... volante stock+airboc 4,3 kg
La moquette l' ho rimessa, troppo invivibile...con la pioggia tra rumore delle Advan, dello scarico, degli scricchiolii, e dell' effetto spiaggia caraibica con onde che si infrangono nel sottoscocca c' era da uscire pazzi
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
- Messaggi: 964
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
- Località: viareggio....fantasy beach
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
- Messaggi: 964
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:37
- Località: viareggio....fantasy beach
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Nemmeno i reclinabili sono omologati per uso stradale: se ti fermano è più difficile che ti facciano storie rispetto a dei monoscocca, ma sono comunque "illegali".ValvolaPiegata ha scritto:Due monoscocca sarebbero perfetti...ma in caso di revisione poi basterebbero anche 2 reclinabili casuali?
P.S.
Hai pensato a sbarazzarti dell' abs?! Fra centralina fusibileria e caveria varia credo che se ne vadano un bel po' di kili...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
No Lu non dare retta a sto mattocivic4ever77 ha scritto:[quote
P.S.
Hai pensato a sbarazzarti dell' abs?! Fra centralina fusibileria e caveria varia credo che se ne vadano un bel po' di kili...
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
Dino è lo strumentino classico della VDO per misurare la temperatura olio in coppa.....comunque ci sta abbondantemente
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
Il fatto è quello...ora come ora la mia itr ha un peso decente e in caso di revisione (sgraaatt) in 1 ora torna in regola, i monoscocca mi fanno tanta gola ma a quel punto allora sarebbe un controsenso tenere le plastiche e i sedili dietro (anche finti) montati!
Cè anche da dire che cmq anche così non sono completamente in regola e se trovo lo str@nz@ mi può tranquillamente contestare più di una cosa, ma diciamo che si può provare il dialogo....
Non so sono combattuto!![ehm :ehm](./images/smilies/stupido2.gif)
Cè anche da dire che cmq anche così non sono completamente in regola e se trovo lo str@nz@ mi può tranquillamente contestare più di una cosa, ma diciamo che si può provare il dialogo....
Non so sono combattuto!
![ehm :ehm](./images/smilies/stupido2.gif)
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
se la usi tutti i giorni per fare km...allora anche le altre modifiche sono oramai spinte un pò più in la...secondo me eh
a sto punto, vetri dietro neri,levi i sedili (o li lasci finti) e monti dei monoscocca, che cmq in caso di revisione con un pò di sbattone li rimonti originali.
poi alla fine...a qualcuno hanno contestato i recaro originali, quindi....
facce sapè il peso![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
a sto punto, vetri dietro neri,levi i sedili (o li lasci finti) e monti dei monoscocca, che cmq in caso di revisione con un pò di sbattone li rimonti originali.
poi alla fine...a qualcuno hanno contestato i recaro originali, quindi....
![Scree :scree](./images/smilies/climbmirror.gif)
facce sapè il peso
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)