sia 0W40 che 10W60???

rabboccato poco fa mezzo litro con bestemmie incorporate!!!!Mobil1 5w50 da una vita nelle mie Honda...
Mai rabboccato...
non so che dirti di quell'olio , ma forse dovrei provare una gradazione tipo 10w60.............cosa ne pensate di Castrol RS???
sia 0W40 che 10W60???
Ciao, il mio b16 passati i 150000km a cominciato a ciucciare un po troppo 5w40 cosi sono passato al castrol tws 10w60 e ne consuma 1 litro ogni 5000km, pemetto che il tws è stato fatto apposta per i motori bmw Mpower e porsche( molto simili in quanto sfruttamento ai B series )che consumano troppo olio. ? anche un longlife e consigliano la sostituzione agni 20000km
eccomi!!!Alex_crx ha scritto:Ciao, il mio b16 passati i 150000km a cominciato a ciucciare un po troppo 5w40 cosi sono passato al castrol tws 10w60 e ne consuma 1 litro ogni 5000km, pemetto che il tws è stato fatto apposta per i motori bmw Mpower e porsche( molto simili in quanto sfruttamento ai B series )che consumano troppo olio. ? anche un longlife e consigliano la sostituzione agni 20000km
grazie dell'informazione Zioken![]()
Peccato che sul mio crx che ha soli 130.000 km con motore integra non riesco a far durare il mobil 5w50 che è un'ottimo olio nelle accensioni e in ordine di marcia!!!!! prima di passare al 10w 60
vorrei provare il kripton XT..........
c'era Tia che lo aveva comprato ( il pakelo kripton ) e dovrebbe averlo già messo nella sua integra giusto? nessun responso??![]()
Ti ricordo che di battello ne ho già avuto uno, nel quale ho sempre messo Mobil1 e...PizzaShow ha scritto:civic4ever77 ha scritto:Mobil1 5w50 da una vita nelle mie Honda...
Mai rabboccato...
Civic....![]()
Vedrai nel battello.....
che va a miscela![]()
non lo so come va ..............ma se devi fare una bella pulizia al motore o un'uscita in pista ........lo si può provare se non costa molto ...........io ho trovato un autoricambi guasi all'ingrosso che vende cinque litri di repsol competition 5W40 a 30 euro!!! sarebbe da provare.............E cosa ne dite dell' ELF Competition STI 5W40?!
Perchè potrei averlo praticamente a prezzo di fabbrica...
Il Mobil non lo consiglia la casa, maaspen ha scritto:ragazzi io vi posso dire una cosa;in linea di massima questa storia dell'olio imposta dalle case costruttrici e anche un modo per prendere soldi da castrol,mobil,elf ecc.
comunque io ho venduto da poco una lupo tdi dove usavo l'agip sint 2000 evolution 5W-40 e dopo 15000km aveva ancora la sua viscosità e un colore accettabile trattandosi di motori diesel.
Quindi visto che io lo pago 7 euro al litro penso che sulla mia crx usero' quello for ever.
lamps