Lunedì firmo x l' NSX...consigli please!!!!

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streetracer
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Messaggio da streetracer » domenica 7 ottobre 2007, 14:13

ma infatti parlavo per sentito dire :p non mi snon documentato molto :teach
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driftlord
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Messaggio da driftlord » domenica 7 ottobre 2007, 18:43

Confermo...è il 3000 con cambio manuale, anno di produzione 1997 e immatricolata nel 98...
Lunedì è vicino.... :bana :bana

driftlord
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Messaggio da driftlord » domenica 7 ottobre 2007, 18:46

zan ha scritto:
LuFo R ha scritto:guardate che il motore incazzoso (in termini di erogazione) e il 3000.. la 3200 è molto più addomesticata.
Che la versione "vecchia" pesi di più dell'ultima serie mi pare strano.. semprechè non si stia parlando di type-r, ma in italia none sistono...
avevo sentito anch'io che il 3200 è più rotondo come erogazione mentre il 3000 è più spigoloso...

per la type R, nella prova di EVO sulle 10 migliori auto di sempre provano l'unico esemplare importato ufficialmente da Honda UK, poi fu abbandonato il progetto di importazione ufficiale causa costi troppo elevati della vettura...

ovvio che ci siano esemplari importati in altre maniere, comunque da EVO veniva valutata 100.000 euro :shock per la sua rarità...
A proposito di nsx-r...sapreste dirmi dove si possono trovare i cerchi originali 15-16 della prima versione della nsx-r???
X i collettori...appena me la consegnano ordino i dc sports...li ho trovati ad 800 euro + spedizione...
X le sospensioni penso di andare di Tein...

TrueSidewinder
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Messaggio da TrueSidewinder » domenica 7 ottobre 2007, 18:54

Ma dove l'hai pescata?

:amore :amore :amore :amore :amore
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bagga typeR
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Messaggio da bagga typeR » domenica 7 ottobre 2007, 19:00

NSX :amore :amore

:clap :clap

tanti complimenti per il tuo futuro acquisto...

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Messaggio da driftlord » domenica 7 ottobre 2007, 19:55

TrueSidewinder ha scritto:Ma dove l'hai pescata?

:amore :amore :amore :amore :amore
Non è stato molto semplice...cmq da un salonista che conosce un collezionista che voleva cambiare la nsx con una gallardo....beh, la nsx non me la sono lasciata scappare...è come nuova e tenuta da maniaco...pensate che durante il periodo invernale veniva coperta col telo originale honda e messa su dei rialzi x non far ovalizzare le gomme e non è mai uscita con la pioggia :amore :amore :amore

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Messaggio da driftlord » domenica 7 ottobre 2007, 20:15

Sapete x caso se la nsx è considerata di "particolare interesse storico" x avere delle agevolazioni x l'assicurazione??
Sono già in classe 1 quindi pagherei relativamente poco ma se si puo' spendere qualcosa meno non guasterebbe...

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Messaggio da renatooo82 » lunedì 8 ottobre 2007, 2:31

ciao.. complimenti per l'acquisto :good

di 3.2 in italia ne sono state immatricolate 2 se non ricordo male..

per quanto riguarda a chi far mettere le mani, honda anni fa organizzò dei corsi per i meccanici sull'NSX, e i meccanici che hanno partecipato sono gli unici autorizzati a lavorarci su :teach

qui a roma c'è massimo monni (che tra l'altro conosco) quindi se non è un problema spostarti ti consiglio di venire qui.. è una persona molto seria e disponibile, e soprattutto onesta, qualità molto difficile da trovare oggi nella gente, e soprattutto nei meccanici..

oltretutto quasi ogni volta che passo in officina da lui trovo una o 2 NSX da tagliandare.. esperienza ne ha :good

per i collettori TI SCONSIGLIO VIVAMENTE i DC SPORTS... a quel prezzo prendi altro, giapponese e soprattutto prodotto da un'azienda che fa parti solo per NSX...
ciaoo

:-)

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Messaggio da AliEN61 » lunedì 8 ottobre 2007, 4:31

renatooo82 ha scritto:
per i collettori TI SCONSIGLIO VIVAMENTE i DC SPORTS... a quel prezzo prendi altro, giapponese e soprattutto prodotto da un'azienda che fa parti solo per NSX...




:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

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Messaggio da driftlord » lunedì 8 ottobre 2007, 7:43

renatooo82 ha scritto:ciao.. complimenti per l'acquisto :good

di 3.2 in italia ne sono state immatricolate 2 se non ricordo male..

per quanto riguarda a chi far mettere le mani, honda anni fa organizzò dei corsi per i meccanici sull'NSX, e i meccanici che hanno partecipato sono gli unici autorizzati a lavorarci su :teach

qui a roma c'è massimo monni (che tra l'altro conosco) quindi se non è un problema spostarti ti consiglio di venire qui.. è una persona molto seria e disponibile, e soprattutto onesta, qualità molto difficile da trovare oggi nella gente, e soprattutto nei meccanici..

oltretutto quasi ogni volta che passo in officina da lui trovo una o 2 NSX da tagliandare.. esperienza ne ha :good

per i collettori TI SCONSIGLIO VIVAMENTE i DC SPORTS... a quel prezzo prendi altro, giapponese e soprattutto prodotto da un'azienda che fa parti solo per NSX...

ciaoo

:-)
Guarda...ho detto dc sports perchè su civic ed integra vanno benone...ma a livello di modifiche su NSX sono completamente da istruire...x cui ben vengano consigli di qualsiasi tipo!!!!!

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Messaggio da driftlord » lunedì 8 ottobre 2007, 7:45

Tra meno di un ora si firma.....e la si prova.... :asd :asd
:bana :bana :bana :bana :bana

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Messaggio da streetracer » lunedì 8 ottobre 2007, 7:50

vai i presupposti ci sono tutti per un ottimo affare :bana :bana
facci sapere :p
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Messaggio da Luporum » lunedì 8 ottobre 2007, 7:56

driftlord ha scritto:Tra meno di un ora si firma.....e la si prova.... :asd :asd
:bana :bana :bana :bana :bana
La si prova e poi si firma sarebbe meglio...

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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 8 ottobre 2007, 8:02

Complimenti per l' acquisto.
Ma se dovessi comprare una car, mi informerei prima se è un 3.0 od un 3.2... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da mugen82 » lunedì 8 ottobre 2007, 9:36

NSX?
:stica MaMMinchia :meco

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Messaggio da LuFo R » lunedì 8 ottobre 2007, 10:12

su nsx... io andrei di toda. Tanto sei ricco. :asd

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Messaggio da driftlord » lunedì 8 ottobre 2007, 11:18

Ragazzi, è fantastica...non dico altro...pensate che ha ancora il cellophane sulla tappezzeria...sul libretto ha anche l'omologazione x i cerchi da 18 e me la consegnano con gli originali + i 18 cromati (chissenefrega...tanto tengo su' gli originali)...ha il libretto tagliandi con 6 timbri, di cui l'ultimo a 59000 km e l'auto ne ha 62000.
E' stata ferma più di un anno, cosa mi consigliate di controllare a parte un cambio d'olio doveroso??

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Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 8 ottobre 2007, 11:20

Tutte le guarnizioni e tutte le parti mobili (mozzi & co.) che se stan fermi soffrono...

FOTOOOOOOOOOOoooooooooooooo :amore
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Messaggio da driftlord » lunedì 8 ottobre 2007, 11:22

LuFo R ha scritto:su nsx... io andrei di toda. Tanto sei ricco. :asd
X ora metto l'assetto tein e delle gomme degne...a 70/75000 km faccio fare la disribuzione (x sicurezza) cambio le varie pompe ...insomma, tutto cio' che puo' essere soggetto ad usura, frizione compresa...e visto che ci sto' faro montare i collettori...vedremo poi quali...

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Messaggio da driftlord » lunedì 8 ottobre 2007, 11:23

TrueSidewinder ha scritto:Tutte le guarnizioni e tutte le parti mobili (mozzi & co.) che se stan fermi soffrono...

FOTOOOOOOOOOOoooooooooooooo :amore
Guarnizioni intendi quelle della testata ecc??

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