Grezie

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
f2 in vendita sul mercatino...andrea_crx ha scritto:Roby non diciamo baggianate, i BC sono nettamente superiori ai D2![]()
ma tu che assetto hai ora?
se vuoi fare lo sborone metti i Cusco e via
Che ho io e sto quasi pensando di vendere.UnoTetano ha scritto:ma lascia perdere le cinesate, un'auto come la tua merita un KW Clubsport![]()
oppure se vuoi spendere un po' meno prendi il KW var 3, oppure Tein monoflex
Infatti hai ragione non sono uguali.andrea_crx ha scritto:Roby non diciamo baggianate, i BC sono nettamente superiori ai D2![]()
Più che altro vorrei rientrare di qualche soldo visto che l'auto la uso una volta al mese ormai.CommissarioMugello ha scritto:Sgarbo come mai lo vuoi vendere?
Scontento?
Io mi trovo bene è diverso da sono fatti bene.angeloinaf ha scritto:io sulla NSX ho i bc e mi sembrano ottimi e fatti bene.
Non so che esigenze hai, ma io mi sono trovato bene.
OK,Sgarboman ha scritto:Più che altro vorrei rientrare di qualche soldo visto che l'auto la uso una volta al mese ormai.CommissarioMugello ha scritto:Sgarbo come mai lo vuoi vendere?
Scontento?
Io mi trovo bene è diverso da sono fatti bene.angeloinaf ha scritto:io sulla NSX ho i bc e mi sembrano ottimi e fatti bene.
Non so che esigenze hai, ma io mi sono trovato bene.
era una risposta giusto per stuzzicare SheldonCooper_crxangeloinaf ha scritto:non voglio contraddirti ne dire che i BC sono migliori, anzi
per quel poco che ne capisco , i BC , possono anche essere peggiori dei D2, però il confronto delle due foto non significa nulla:
GLi steli non sono uguali, le basi degli ammo post. dei BC sono più robusti, Le molle sono completamente diverse (più spesse e con più giri quelle dei BC), l'idraulica dalla foto non si vede.
Per quanto riguarda la piastra superiore... vanno sulla stessa auto.
Riguardo alla struttura simile anche quella non significa nulla, un ammortizzatore per funzionare bene non deve per forza avere una forma diversa dai D2, quello che importa sono i materiali, l'idraulica e la molla.
Sbaglio?