Gazie e TUTTI per le risposte....
Cmq innazi tutto volevo sapere se serve tenere la macchina targata (ne ho viste molte...

) o se si può demolire così zero spese fisse del caxxo.
Poi per quanto riguarda GrN o A siamo indecisi perchè se partecipiamo all'N con le nostre macchine dobbiamo praticamente riportarle stok (:azz) come motore, cambio, freni e scarico/aspirazione, mentre mi sembra che come GrA ci siano molte più possibilità di "elaborazione" ma MOLTE meno possibilità di vincere se non spendi un patrimonio (cambi da 10000? ecc ecc). Quindi o si decide di fare il GrA "prendendole" o un GrN ma rivoluzionando la macchina......
Per quanto riguarda il 106 ci avevamo pensato ma ho paura di fare una cacata e di pentirmene, alla fine le nostre honda sono un'altro pianeta....
Voglio sottolineare che non abbiamo nessuna pretesa di vincere o di partecipare a campionati importanti ma solo di fare un pò di esperienza spendendo il meno possibile
Stamattina siamo andati a sentire per le licenze di conduttore e costa 241?+49? di tessera ACI, poi visita medica seria, elettroencefalogramma, antitetanica, patente B, corso (si tiene lì all'ACI e dura un pomeriggio è praticamente un breafing un pò + lungo...).
Siamo già in lista per il corso appena decidono quando farlo ci chiamano.
Il passaporto tecnico invece costa 32?, mentre le fiches 52?.
Domanda, il passaporto tecnico come si fa? nel senso, controllano tutta la macchina e fanno delle prove particolari oppure è solo un pezzo di carta?? E le fiches??