direi che non è per niente male sto d16
soprattutto i 166 N/m di coppia, piu di un b16 stock

per carita' io ho detto solo ke quel picco li mi pare solo uno sfarfallamento del banco! sale e scende troppo ripidamente! mai vista una rullata cosi poco lineare su un d-serieshammer ha scritto:è ovvio se un d series ha rullato bene è il banco che ha sbagliato... hciMax_Coupè ha scritto:
forza ragazuoli un po' di fiducia na volta tanto... prima dite ah il banco di arnold è quello della verità, poi, ah ha sbagliato il banco

ecco, caso mai diciamo cosi' prima di dire che il banco è sputtanato o ha starato qualcosa.Voodooo ha scritto:da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....HieJ ha scritto:io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.

tra l'altro in questo arci di giri cambia nettamente il rumore allo scarico. si sente in zona skat un romore come una risonanza molto metallico tipo trrrr che poi sparisce...Voodooo ha scritto:da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....HieJ ha scritto:io a dire il vero le ho sempre viste cosi, con un picco evidente attorno ai 3000.

nn ho detto e il banco è sputtanato!!!Nico ha scritto:ecco, caso mai diciamo cosi' prima di dire che il banco è sputtanato o ha starato qualcosa.Voodooo ha scritto: da 140 a 166 Nm in 500rpm e poi di nuovo da 166 a 143-144 Nm in altrettanti 500 rpm? boh allora c'è qualcosa ke nn va nel setup....
fosse l'auto stock, andremmo sul sicuro, ma visto che è KITTATA