hanno le ghiere

http://www.ebay.it/itm/Kit-Assetto-BILS ... 43a79c08ab
il prezzo sembra ottimissimo

io ora ho su i koni gialli con le eibach nere, vado bene sia in pista sia in strada però questo sembra un assetto della maronna
MOTORPUNX ha scritto:Lascia stare sti assetti Bilstein per la pista....comprati qualcosa di Taiwanese e cambiagli le molle
Spazius ha scritto:Mah. Piuttosto mi tengo i B6 che un taiwanese. Poi se il B14 non è regolabile meglio ancora, lo prenderei ancora più volentieri, se è tarato giusto per le molle con cui viene fornito.
UnoTetano ha scritto:quoto sta minchia
non banalizzate dai, che vuol dire maggiore o minore... le taiwanate combinano idraulica di qualità mediocre a spring rate elevati, quindi in strada saltelli e non vai un c@zzo ma in pista magari vai bene
quindi ok, su un cessetto da pista, ben venga la taiwanata, con spring rate idoneo a semislick o slick, e poi vi divertite a regolarli sfruttando le vostre capacità assettistiche![]()
ma se avete un'auto stradale che usate una volta ogni tanto in pista, molto meglio prendere qualcosa con una idraulica più curata e spring rates tranquilli
MahUnoTetano ha scritto:ma se avete un'auto stradale che usate una volta ogni tanto in pista, molto meglio prendere qualcosa con una idraulica più curata e spring rates tranquilli
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
andrea_crx ha scritto:da cosa deduci che l'idraulica di un BC è peggiore di quella di un koni o un bilstein stradale?