il garage di casa nostra fino a poco fa contava 4 hondine, ovviamente (purtroppo )tutte stock:
- logo del 1999 grigia, a metano (non sparatemi
- logo del 2000 gialla
- (ex purtroppo) civic 5 porte 1.6 del 1998, defunta causa panda-siluro che non fa rispettato il semaforo rosso ( grandissima auto comunque)
- accord 1.6 del 2000 ( ho paura a dirlo
tra poco verrà sotto la cinghia di distribuzione della chioccia (accord) e dato che il meccanico vuole circa 600 euri capite anche voi che FORSE e il caso di cimentarsi da soli nell'impresa...
il motore se non ricordo male e D16B6 o D13B7 non ricordo forse il D13 e della logo vabe
ho sempre fatto da me tutta la manutenzione, giochi valvole ecc ecc quindi non mi spaventa la cosa
non riesco a capire come si può fare pero!
ma c'e da togliere un supporto del motore x togliere la cinchia?
ringrazio chi mi darà una zampa e mi dirà la procedura da seguire x sta cosa
