Dai, dai che ritorna bella e nuova !!! Comunque se curvavi a 120 con quel tempo qualsiasi si sarebbe girata. mm

Stige ha scritto:Mi spiace tanto,ti capisco è capitato a me a Novembree andavo ad 1/3 della tua velocità
(ma in frenata).
Se ti interessa per i pezzi,senti Baru (è stato molto disponibile e mi ha dato una mano a trovarli/vendermeli) o anche a Marco1985 (ragazzo di Roma).
Perchè il cofano è intero se no ne avevo uno io in + e te l'avrei passato volentieri senza problemi.
Cmq io ho speso 1/3 rispetto al preventivo fatto in Honda,tra carroziere e i pezzi di Baru...se ti serve ti giro il numero di telefono :)
Vai tranquillo che non stai messo male,io girandomi ho preso pure il muretto di culo![]()
P.s.
Ma hai fatto blocco al ponte scalando per farla partire così?
Fammi sapere se ti interessa num di Baru o di Marco (ps so che Baru ne aveva 3 in box di S a pezzi e una che l'ha ritirata 1 settimana fa).
La mia viene pronta lunedì o mertedì
sono stronze e basta , nun se possono guardà al confronto di una S ...UnoTetano ha scritto:ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S?
Se le assetti uguale... siUnoTetano ha scritto:ah quindi secondo te una SLK o una Z3/4 sono stronze come una S?
La chiamiamo Indomabile proprio perchè ormai è nata la leggenda e ci piace così.alex1816v ha scritto:sono io che ho lanciato la provocazione,per sentito dire non a caso c'è scritto l'indomabile...non avendola mai guidata,come ho detto sopra. però mi fido di quello che dite pure voi
Secondo me l'80% lo fanno gli angoli... la mia per farla andare in crisi devo proprio mettermici a fare l'animale, anche in inverno e con la pioggia..Stine ha scritto:Si beh poi non e' che se fai un botto sei un idiota eh, puo capitare a chiunque, ma l'errore umano e' la causa, non l'auto indomabbile...