(Viterbo) Honda Civic ej1 CHIUDERE PLEASE
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
(Viterbo) Honda Civic ej1 CHIUDERE PLEASE
Dunque ragazzi...premetto subito che sono convinto e che visto che il lavoro in concessionaria sembra procedere bene (scrat scrat) volevo provare a fare un passo verso un auto piu impegnativa e piu recente (non dirò fino all ultimo se riesco che auto prenderò).
Come ben sapete la mia ej1 è un cantiere aperto ma nonostante i tantissimi soldi spesi non si può certo pretendere la stessa cifra spesa.
Quindi il prezzo di vendita è 5500 euro escluso passaggio e tranne l'apexi e lo stereo clarion che mi tengo...
L'auto come ben sapete è swappata ed ha rullato 180 cv due mesi fa . è stata testata su elaborare di febbraio e la recensione è stata ottima...quindi è inutile che sto a dirvi come si comporta e quanto ci è stato speso.
Viene consegnata con cambio olio e ogni eventuale difetto viene discusso insieme.
Insieme con l'auto vi darò scatoloni e scatoloni di materiale accumulato compreso un cofano originale,2 coppie di minigonne,2 sedili originali , 2 coppie di fanali posteriori,collettori originali,4 cerchi da 14 mak con yokohama cdrive ecc ecc ecc
L'auto è usata tutti i giorni e proprio per questo ho bisogno di qualcosa di diverso...non posso permettermi due auto e tenere a ferma la civic mi piange il cuore.
Il prezzo in funzione di come è ora l'auto credo sia ottimo e non sono disposto a scendere.
Praticamente la vendo a meno di quanto ci ho speso da luglio 2009 ad oggi per tutti i lavori.
Spero di venderla ad un intenditore che sa quello che ha sotto il culo...perchè ragazzi ora è un bel giocattolo.
Qualche foto e scheda tecnica.
Come ben sapete la mia ej1 è un cantiere aperto ma nonostante i tantissimi soldi spesi non si può certo pretendere la stessa cifra spesa.
Quindi il prezzo di vendita è 5500 euro escluso passaggio e tranne l'apexi e lo stereo clarion che mi tengo...
L'auto come ben sapete è swappata ed ha rullato 180 cv due mesi fa . è stata testata su elaborare di febbraio e la recensione è stata ottima...quindi è inutile che sto a dirvi come si comporta e quanto ci è stato speso.
Viene consegnata con cambio olio e ogni eventuale difetto viene discusso insieme.
Insieme con l'auto vi darò scatoloni e scatoloni di materiale accumulato compreso un cofano originale,2 coppie di minigonne,2 sedili originali , 2 coppie di fanali posteriori,collettori originali,4 cerchi da 14 mak con yokohama cdrive ecc ecc ecc
L'auto è usata tutti i giorni e proprio per questo ho bisogno di qualcosa di diverso...non posso permettermi due auto e tenere a ferma la civic mi piange il cuore.
Il prezzo in funzione di come è ora l'auto credo sia ottimo e non sono disposto a scendere.
Praticamente la vendo a meno di quanto ci ho speso da luglio 2009 ad oggi per tutti i lavori.
Spero di venderla ad un intenditore che sa quello che ha sotto il culo...perchè ragazzi ora è un bel giocattolo.
Qualche foto e scheda tecnica.
Ultima modifica di ERGALmGP il martedì 13 aprile 2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- Peet
- HCI member
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
Re: (Viterbo) Honda Civic ej1 , nuovo prezzo e non sono pazzo
allora..il km originale ne segna 180mila ma il b18 che ho preso ne aveva 140mila..ora ho fatto 8mila km con quello..148mila km
- yav
Ho comprato Elaborare come ho visto l'articolo sulla tua Ej!!
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
nuovo pacchetto : senza sedili sabelt, slitte sparco fia, cinte 4pti, volante nardi,pomello integra,stereo e apexi rsm 4800 euro
- naisbetter
- Moderatore
Senti il tuo nardi è quello da 330 caliciatura 53 0 da 360 caliciatura 80?
:strictlyboosted
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
:strictlyboosted
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ah ah che culo ragazzi..ho parlato troppo presto...
non so nemmeno se questo mese prenderò lo stipendio....potete chiudere..me la tengo la mia civicuzza...e se il lavoro procede mi prendo una seconda auto
non so nemmeno se questo mese prenderò lo stipendio....potete chiudere..me la tengo la mia civicuzza...e se il lavoro procede mi prendo una seconda auto
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: (Viterbo) Honda Civic ej1 CHIUDERE PLEASE
ok!
ma la prossima volta pensaci bene!
Altrimenti ad intervalli ci si trova la tua civic in vendita e poi ritirata!
Usciamo pazzzzzzzzi!
ma la prossima volta pensaci bene!
Altrimenti ad intervalli ci si trova la tua civic in vendita e poi ritirata!
Usciamo pazzzzzzzzi!