Come ben sapete la mia ej1 è un cantiere aperto ma nonostante i tantissimi soldi spesi non si può certo pretendere la stessa cifra spesa.
Quindi il prezzo di vendita è 5500 euro escluso passaggio e tranne l'apexi e lo stereo clarion che mi tengo...
L'auto come ben sapete è swappata ed ha rullato 180 cv due mesi fa . è stata testata su elaborare di febbraio e la recensione è stata ottima...quindi è inutile che sto a dirvi come si comporta e quanto ci è stato speso.
Viene consegnata con cambio olio e ogni eventuale difetto viene discusso insieme.
Insieme con l'auto vi darò scatoloni e scatoloni di materiale accumulato compreso un cofano originale,2 coppie di minigonne,2 sedili originali , 2 coppie di fanali posteriori,collettori originali,4 cerchi da 14 mak con yokohama cdrive ecc ecc ecc
L'auto è usata tutti i giorni e proprio per questo ho bisogno di qualcosa di diverso...non posso permettermi due auto e tenere a ferma la civic mi piange il cuore.
Il prezzo in funzione di come è ora l'auto credo sia ottimo e non sono disposto a scendere.
Praticamente la vendo a meno di quanto ci ho speso da luglio 2009 ad oggi per tutti i lavori.
Spero di venderla ad un intenditore che sa quello che ha sotto il culo...perchè ragazzi ora è un bel giocattolo.
Qualche foto e scheda tecnica.