Sequenziale su s2k.. ( 1
-
meti
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
gian
- Cunili
- (h)old
Se non sbaglio, stacca la corrente alle candele per pochi decimi di secondo togliendo carico e di conseguenza permettendo all'innesto di entrare. Però in scalata non strappa troppo?
CuniliTypeR
- Poor Tuning Club -
Responsabile relazioni esterne
Il forum del Poor Tuning Club
"La passione nasce dalla discarica"<i></i>
CuniliTypeR
- Poor Tuning Club -
Responsabile relazioni esterne
Il forum del Poor Tuning Club
"La passione nasce dalla discarica"<i></i>
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Vryel
Figata... con lo short shifter in aggiunta, c'è da fare cambiate semi-istantanee...
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
- Cunili
- (h)old
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- gesus
- HCI member
un mio amico lo aveva su un itr ... non so se e lo stesso(io non l ho mai visto) cmq quello tramite apposito bottone entrava in azione e come prendevi il cambio e lo spingevi la manopola superiore si spostava leggermente e staccava la frizione al che inserivi la marcia lasciavi la pressione sulla manopola e rientrava la frizione ...
amici dicono che era veramente bello ... poi di funzionalita non saprei
ciao
gesus
<i></i>
amici dicono che era veramente bello ... poi di funzionalita non saprei
ciao
gesus
<i></i>
-
meti
E' giunta l'ora di raccontarvi il perche' mi interessava il seq sull's2k...
avevo una Z4 e...................
km 0: problemi ignoti(si spegneva) arrivo in concessionaria dopo 4 ore dal ritiro mi fanno il check della centralina e mi dicono che non ha c@zzo, dicono che è x come guido o per il rodaggio.
a metà strada da casa idem come sopra la riporto dalla BMW (bergauto) ormai chiusa e me la tengono li dicendo che l'indomani me l'avrebbero riconsegnata DP.
Il giorno dopo alle 14 chiamo e non l'avevano ancora guardata decido di farmi i miei 60km arrivo li incazzato e per scusarsi mi danno un 735i come auto di cortesia.
4gg dopo mi riconsegnano l'auto arrivo a casa e si rispegne la riporto al volo in concessionaria mi ridanno la barca e il giorno dopo me la riconsegnano dicendo che andava.
Scheda dell'intervento:
sostituzione valvolee d'aspirazione(12)
sostizione valvola a farfalla
sostituzione guarnizioni non ben note
sostituzione sonda lambda.
periodo ferragosto (1week after):smg si impunta sulla seconda e decide per la terza o per la folle
3 volte in officina aggiornamento centraline varie e non risolvono un c@zzo
Rabbocco di 1kg di olio
A 200 km da casa(ero andato a trovare Abarth16v) e faccio fast and furious: Fiammata da 1m dalla marmitta e olio motore che cola, controllo l'olio e aveva gia' mangiato il kg, carico sul carro-attrezzi e tuttora è alla bergauto in attesa che la BMW si faccia sentire per una sostituzione o una buona valutazione.
Alla Bergauto mi hanno fatto una valutazione inferiore di 8000enghi rispetto al prezzo dell'auto che ha un mese e 4000km.
bergauto
saluti meti e Abarth16v
<i></i>
avevo una Z4 e...................
km 0: problemi ignoti(si spegneva) arrivo in concessionaria dopo 4 ore dal ritiro mi fanno il check della centralina e mi dicono che non ha c@zzo, dicono che è x come guido o per il rodaggio.
a metà strada da casa idem come sopra la riporto dalla BMW (bergauto) ormai chiusa e me la tengono li dicendo che l'indomani me l'avrebbero riconsegnata DP.
Il giorno dopo alle 14 chiamo e non l'avevano ancora guardata decido di farmi i miei 60km arrivo li incazzato e per scusarsi mi danno un 735i come auto di cortesia.
4gg dopo mi riconsegnano l'auto arrivo a casa e si rispegne la riporto al volo in concessionaria mi ridanno la barca e il giorno dopo me la riconsegnano dicendo che andava.
Scheda dell'intervento:
sostituzione valvolee d'aspirazione(12)
sostizione valvola a farfalla
sostituzione guarnizioni non ben note
sostituzione sonda lambda.
periodo ferragosto (1week after):smg si impunta sulla seconda e decide per la terza o per la folle
3 volte in officina aggiornamento centraline varie e non risolvono un c@zzo
Rabbocco di 1kg di olio
A 200 km da casa(ero andato a trovare Abarth16v) e faccio fast and furious: Fiammata da 1m dalla marmitta e olio motore che cola, controllo l'olio e aveva gia' mangiato il kg, carico sul carro-attrezzi e tuttora è alla bergauto in attesa che la BMW si faccia sentire per una sostituzione o una buona valutazione.
Alla Bergauto mi hanno fatto una valutazione inferiore di 8000enghi rispetto al prezzo dell'auto che ha un mese e 4000km.
bergauto
saluti meti e Abarth16v
<i></i>
-
Vryel
Quote:avevo una Z4 e...................
L'ultima cosa che ricordo di avere letto prima di svenire è stata proprio questa...
Z4 3.0i
Carino... Con una svalutazione di 16 milioni al mese (quindi 4 milioni a settimana) o 16 milioni su 4000 km (quindi 4 milioni ogni mille chilometri, va già meglio ), se l'avessi rivenduta dopo un paio d'anni ci compravi la Seicento Elettra...
P.T.I. member n? 0005
L'ultima cosa che ricordo di avere letto prima di svenire è stata proprio questa...
Z4 3.0i
Carino... Con una svalutazione di 16 milioni al mese (quindi 4 milioni a settimana) o 16 milioni su 4000 km (quindi 4 milioni ogni mille chilometri, va già meglio ), se l'avessi rivenduta dopo un paio d'anni ci compravi la Seicento Elettra...
P.T.I. member n? 0005
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
non sparo subito sulla z4 (anche se avrei voglia) perche una macchina nata male puo' capitare a qualunque casa automobilistica.
Sono di bergamo, e consiglio di andare da rivoltella di treviglio a comprare bmw, piu' che da bergauto.
Quello che e' letteralmente imbarazzante e inaccettabile, e' che bmw non abbia sostituito la macchina o almeno il motore. punto. fine.
Se mi comprassi una macchina e a 3000 km mi facessero gia APRIRE il motore, mi incazzerei come una bestia
vedo che tutto il mondo e' paese....
<i></i>
Sono di bergamo, e consiglio di andare da rivoltella di treviglio a comprare bmw, piu' che da bergauto.
Quello che e' letteralmente imbarazzante e inaccettabile, e' che bmw non abbia sostituito la macchina o almeno il motore. punto. fine.
Se mi comprassi una macchina e a 3000 km mi facessero gia APRIRE il motore, mi incazzerei come una bestia
vedo che tutto il mondo e' paese....
<i></i>
- ZON
- (h)old
-
MarcoGti
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta: