Sequenziale su s2k.. ( 1

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meti
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Messaggio da meti » venerdì 9 maggio 2003, 1:43

Ok so che secondo voi sembrera' una bestemmia, ma a me serve un sequenziale... per motivi che non sto a precisare..

Nessuno conosce qualcuno che monti sequenziali non meccanici (per intenderci non sequenziali da gara) sull's2k?



Grazie, meti.

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void
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Messaggio da void » venerdì 5 settembre 2003, 7:18

esistera' un sequenziale per s2000 ?



mah...

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Cclod
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Messaggio da Cclod » venerdì 5 settembre 2003, 15:31

intendi un sistema tipo tip-tronic?

non saprei...

un cambio a innesti frontali certo quello mi farebbe gola

cmq anche il manuale e' velocissimo un gran bel cambio!!



spero qualcuno ti indirizzi sulla strada giusta

ciao

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » venerdì 5 settembre 2003, 15:43

Ma io non ho mai sentito nulla a riguardo... se te lo fai fare su misura fai prima a prenderla e a prendere un Boxster S!

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gian
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Messaggio da gian » martedì 9 settembre 2003, 20:26

esiste una via di mezzo.



è un sistema elettronico che tramite pulsante trasforma la S2000 da standard a una sorta di tiptronic ma sempre con l'utilizzo della leva di serie ma senza l'utilizzo della frizione.

in poche parole cambi senza frizione!

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Cunili
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Messaggio da Cunili » venerdì 12 settembre 2003, 19:15

Se non sbaglio, stacca la corrente alle candele per pochi decimi di secondo togliendo carico e di conseguenza permettendo all'innesto di entrare. Però in scalata non strappa troppo?


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gian
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Messaggio da gian » martedì 16 settembre 2003, 14:01

ho un video della S2000 e sembra andare benissimo addirittura meglio della versione normale.



No non stacca le candele stacca la frizione con una pompa elettroattuata.

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Vryel
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Messaggio da Vryel » martedì 16 settembre 2003, 15:41

Figata... con lo short shifter in aggiunta, c'è da fare cambiate semi-istantanee...

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Messaggio da Cunili » martedì 16 settembre 2003, 20:01

Quote:No non stacca le candele stacca la frizione con una pompa elettroattuata.



Ah però...


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Cclod
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Messaggio da Cclod » mercoledì 17 settembre 2003, 13:54

suvvia Gian non puoi postare il video?

tanto per curiosita' ma in scalata ti effettua la doppietta

o e' sempre a rischio di 180'??





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gian
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Messaggio da gian » mercoledì 17 settembre 2003, 18:51

vedi di farlo!

al massimo lo spedisco a qualcuno.



la S2000 usata viene scannata......ma non ho mai provato quindi non so dirti!!

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FULGORE
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Messaggio da FULGORE » mercoledì 17 settembre 2003, 20:47

ma ti permette di cambiare senza mollare il gas?


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Messaggio da gesus » venerdì 19 settembre 2003, 19:03

un mio amico lo aveva su un itr ... non so se e lo stesso(io non l ho mai visto) cmq quello tramite apposito bottone entrava in azione e come prendevi il cambio e lo spingevi la manopola superiore si spostava leggermente e staccava la frizione al che inserivi la marcia lasciavi la pressione sulla manopola e rientrava la frizione ...

amici dicono che era veramente bello ... poi di funzionalita non saprei

ciao

gesus

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meti
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Messaggio da meti » mercoledì 24 settembre 2003, 19:23

E' giunta l'ora di raccontarvi il perche' mi interessava il seq sull's2k...

avevo una Z4 e...................

km 0: problemi ignoti(si spegneva) arrivo in concessionaria dopo 4 ore dal ritiro mi fanno il check della centralina e mi dicono che non ha c@zzo, dicono che è x come guido o per il rodaggio.

a metà strada da casa idem come sopra la riporto dalla BMW (bergauto) ormai chiusa e me la tengono li dicendo che l'indomani me l'avrebbero riconsegnata DP.

Il giorno dopo alle 14 chiamo e non l'avevano ancora guardata decido di farmi i miei 60km arrivo li incazzato e per scusarsi mi danno un 735i come auto di cortesia.

4gg dopo mi riconsegnano l'auto arrivo a casa e si rispegne la riporto al volo in concessionaria mi ridanno la barca e il giorno dopo me la riconsegnano dicendo che andava.

Scheda dell'intervento:

sostituzione valvolee d'aspirazione(12)

sostizione valvola a farfalla

sostituzione guarnizioni non ben note

sostituzione sonda lambda.

periodo ferragosto (1week after):smg si impunta sulla seconda e decide per la terza o per la folle

3 volte in officina aggiornamento centraline varie e non risolvono un c@zzo

Rabbocco di 1kg di olio

A 200 km da casa(ero andato a trovare Abarth16v) e faccio fast and furious: Fiammata da 1m dalla marmitta e olio motore che cola, controllo l'olio e aveva gia' mangiato il kg, carico sul carro-attrezzi e tuttora è alla bergauto in attesa che la BMW si faccia sentire per una sostituzione o una buona valutazione.

Alla Bergauto mi hanno fatto una valutazione inferiore di 8000enghi rispetto al prezzo dell'auto che ha un mese e 4000km.



bergauto

saluti meti e Abarth16v

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Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 24 settembre 2003, 23:23

Quote:avevo una Z4 e...................



L'ultima cosa che ricordo di avere letto prima di svenire è stata proprio questa...



Z4 3.0i



Carino... Con una svalutazione di 16 milioni al mese (quindi 4 milioni a settimana) o 16 milioni su 4000 km (quindi 4 milioni ogni mille chilometri, va già meglio ), se l'avessi rivenduta dopo un paio d'anni ci compravi la Seicento Elettra...

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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » venerdì 26 settembre 2003, 9:57

non sparo subito sulla z4 (anche se avrei voglia) perche una macchina nata male puo' capitare a qualunque casa automobilistica.

Sono di bergamo, e consiglio di andare da rivoltella di treviglio a comprare bmw, piu' che da bergauto.

Quello che e' letteralmente imbarazzante e inaccettabile, e' che bmw non abbia sostituito la macchina o almeno il motore. punto. fine.

Se mi comprassi una macchina e a 3000 km mi facessero gia APRIRE il motore, mi incazzerei come una bestia



vedo che tutto il mondo e' paese....

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ZON
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Messaggio da ZON » venerdì 4 giugno 2004, 17:04

cofermo se era il 3.0 i M54 ha notoriamente questi problemi..a me lo faceva uguale..solo che ero fuori garanzia



e partivano 600 euro a botta..

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 5 giugno 2004, 1:46

Se vuoi ti vendo la mia Lude :-)



Scherzo, però se vuoi fare uno swap incrociato dei cambi (ma sarà possibile?) a me va benissimo

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Messaggio da Mistostretto » lunedì 7 giugno 2004, 14:21

converrai con me Zon che son cose INACCETTABILI su auto del genere... e noi qui ci lamentiamo di un rumorino sulle honda?




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

FULGORE
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Messaggio da FULGORE » venerdì 11 giugno 2004, 11:49

al padre della mia ex, dopo aver appena preso il serie5 in autostrada si è fuso il motore, 1500 km di emozioni...


...sempre più sgargiante...<i></i>

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