ma sta civic 2004 a 2 decimi in + non in meno!!!
-
Vincent R
Tutti scrivono delle gran cazzate a partire dalle riviste e dai siti non uffuciali e forum vari,ma io credo a quello che dice il sito ufficiale inglese honda dove al link qui di seguito fino a tre mesi fa vi era scritto 0.60 in 6.4 second con la civic typer 2002 e adesso con la civic nuova vi e scritto 0.60 in 6.6 ed e qui che tutti hanno fatto confusione tra miglia e km
eccovi il link,non dico cazzate www.honda.co.uk/cars/newc...=modelHome
al posto della civic nera che vi è adesso ,prima c'era quella grigia con scritto 0.60 in 6.4 quindi sto volano a che serve????
metto un bel mugen scarico,altro che spendere 700 euro di volano
ciao a tutti
Quando pensi di essermi vicino,e solo perchè ti ho doppiato....Honda POWER<i></i>
eccovi il link,non dico cazzate www.honda.co.uk/cars/newc...=modelHome
al posto della civic nera che vi è adesso ,prima c'era quella grigia con scritto 0.60 in 6.4 quindi sto volano a che serve????
metto un bel mugen scarico,altro che spendere 700 euro di volano
ciao a tutti
Quando pensi di essermi vicino,e solo perchè ti ho doppiato....Honda POWER<i></i>
-
vtec vti
infatti..........
Quote:Of course, our Formula 1 experience came in rather handy. A lightweight flywheel and 197 bhp means the 2.0-litre i-VTEC engine gets to 60mph in just 6.6 seconds. That's enough to leave all our competitors - including the turbocharged ones - standing. It also helped us win 2003 Best Hot Hatch awards from What Car? magazine and BBC Top Gear.
ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
Quote:Of course, our Formula 1 experience came in rather handy. A lightweight flywheel and 197 bhp means the 2.0-litre i-VTEC engine gets to 60mph in just 6.6 seconds. That's enough to leave all our competitors - including the turbocharged ones - standing. It also helped us win 2003 Best Hot Hatch awards from What Car? magazine and BBC Top Gear.
ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i></i>
-
AVOLETTA
Nella scheda tecnica dicono espilictamente 0-62 mph 6.6s
Quindi coincide col nostro 0-100 in 6.6
Visto che per il vecchio modello il dichiarato era di 6.8 ha (secondo il costruttore) guadagnato 2 decimi nello scatto breve.
CiauZ
www.honda.co.uk/cars/newc...nType=spec
<i></i>
Quindi coincide col nostro 0-100 in 6.6
Visto che per il vecchio modello il dichiarato era di 6.8 ha (secondo il costruttore) guadagnato 2 decimi nello scatto breve.
CiauZ
www.honda.co.uk/cars/newc...nType=spec
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
e bravo Maskow...
Vincent.. ma chi te l'ha detto che la ctr'01 faceva 6,4s?????????
è un mondo difficile...
-
Vincent R
6.4 in 0.60 migliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non in km
questo era scritto nel sito ufficiale adesso invece da 0.60 miglia e scritto 6.6 svegliaaaaaaaaaaaaaaa
fate troppa confusione,poi che i siti che non capiscono un cavolo scrivono 6.6 in 0.62 è sbagliato
ricordo che 0.60 sono 99.7 km mentre 0.62 sono 100km
quanto hai siti che dicono 0.60 in 6.4 per il ctr 2002 qui ve ne sono alcuni
www.sportcompactcarweb.co...scc_typer/
questo e ufficiale :www.civictype-r.co.uk/spec.htm
ciao
:)
questo era scritto nel sito ufficiale adesso invece da 0.60 miglia e scritto 6.6 svegliaaaaaaaaaaaaaaa
fate troppa confusione,poi che i siti che non capiscono un cavolo scrivono 6.6 in 0.62 è sbagliato
ricordo che 0.60 sono 99.7 km mentre 0.62 sono 100km
quanto hai siti che dicono 0.60 in 6.4 per il ctr 2002 qui ve ne sono alcuni
www.sportcompactcarweb.co...scc_typer/
questo e ufficiale :www.civictype-r.co.uk/spec.htm
ciao
:)
-
michi
Quote:ricordo che 0.60 sono 99.7 km mentre 0.62 sono 100km
allora...non so la conversione esatta...ma quello che hai scritto è molto e molto impossibile.
se 60 miglia sono 99.7 è assolutamente impossibile che 62 siano 100. Basta il principio delle proporzioni per capirlo.
Da quello che so io 62 è molto vicino ai 100 km.
Comunque io ricordo 6.6 da 0-60 miglia. 6.8 da 0-100 km/h. (dati della casa)
Provata la ctr 02 ha fatto in più test 6.6 da 0-100 km/h, in altri (germania per esempio)...ha registrato valori decisamente più alti.
la ctr MY04 è data 0.2 secondi più veloce nello 0-60 miglia...direi di attendere un test che se veritiero lo 0-100 km/h dovrebbe attestarsi sui 6.4 secondi.
Comunque, parere personale, dello 0-100 non me ne faccio molto come dato, piuttosto credo che l'uso di un volano da "type-R" qualche vantaggio lo dia....inutile negarlo.
CTR #3029
<i></i>
allora...non so la conversione esatta...ma quello che hai scritto è molto e molto impossibile.
se 60 miglia sono 99.7 è assolutamente impossibile che 62 siano 100. Basta il principio delle proporzioni per capirlo.
Da quello che so io 62 è molto vicino ai 100 km.
Comunque io ricordo 6.6 da 0-60 miglia. 6.8 da 0-100 km/h. (dati della casa)
Provata la ctr 02 ha fatto in più test 6.6 da 0-100 km/h, in altri (germania per esempio)...ha registrato valori decisamente più alti.
la ctr MY04 è data 0.2 secondi più veloce nello 0-60 miglia...direi di attendere un test che se veritiero lo 0-100 km/h dovrebbe attestarsi sui 6.4 secondi.
Comunque, parere personale, dello 0-100 non me ne faccio molto come dato, piuttosto credo che l'uso di un volano da "type-R" qualche vantaggio lo dia....inutile negarlo.
CTR #3029
<i></i>
-
Ubaldo
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Ubaldo
Quote:Comunque, parere personale, dello 0-100 non me ne faccio molto come dato, piuttosto credo che l'uso di un volano da "type-R" qualche vantaggio lo dia....inutile negarlo.
Se hai tempo di leggere ho scritto le mie prime impressioni qua:
pub32.ezboard.com/fhondaclubitaliaforumfrm28.showMessageRange?topicID=746.topic&start=101&stop=114
Aggiungo che nell'uso "a spasso" si avverte la frizione decisamente meno sollecitata, perch? il regime del motore si accorda più velocemente e con meno inerzia a quello delle ruote.
<i></i>
Se hai tempo di leggere ho scritto le mie prime impressioni qua:
pub32.ezboard.com/fhondaclubitaliaforumfrm28.showMessageRange?topicID=746.topic&start=101&stop=114
Aggiungo che nell'uso "a spasso" si avverte la frizione decisamente meno sollecitata, perch? il regime del motore si accorda più velocemente e con meno inerzia a quello delle ruote.
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
non è molto difficile...
60x1.6=96km/h
62x1.60=99.2km/h
e comunque... ammazza quante pippe mentali pe 2 decimi di differenza... ma dico io, per fare un confronto un minimo veritiero bisognerebbe prendere 2 ctr, uno vecchia e una nuova, rodarle alla stessa maniera, tagliandarle alla stessa maniera, farle provare lo stesso giorno con le stesse condizioni meteo sulla stessa pista dal medesimo tester per + volte e sperare che il tipo si sia allacciato bene le scarpe tra una prova e l'altra e che non abbia mangiato (altrimenti aumenterebbe il peso e si sfalzerebbero i parametri della prova) ma neanche defecato o pisciato (altrimenti alleggerirebbe)...
insomma, cazzate a parte, 0.2 è niente.
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
60x1.6=96km/h
62x1.60=99.2km/h
e comunque... ammazza quante pippe mentali pe 2 decimi di differenza... ma dico io, per fare un confronto un minimo veritiero bisognerebbe prendere 2 ctr, uno vecchia e una nuova, rodarle alla stessa maniera, tagliandarle alla stessa maniera, farle provare lo stesso giorno con le stesse condizioni meteo sulla stessa pista dal medesimo tester per + volte e sperare che il tipo si sia allacciato bene le scarpe tra una prova e l'altra e che non abbia mangiato (altrimenti aumenterebbe il peso e si sfalzerebbero i parametri della prova) ma neanche defecato o pisciato (altrimenti alleggerirebbe)...
insomma, cazzate a parte, 0.2 è niente.
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
Vincent R
Comunque il volano alleggerito fa perdere agli alti regimi e guadagna in basso qualcosina,quindi si vedra da 0 a 400metri chi arriva prima
lo si sa dai tempi della uno turbo del mio vicino che aveva fatto tale esperienza
ciao Uby
lo si sa dai tempi della uno turbo del mio vicino che aveva fatto tale esperienza
ciao Uby
-
Ubaldo
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
- Contatta: