p.s. : faccio appello a tutti gli hondisti del sud

scusa ma, queste 2 frasi, solitamente, sono agli opposticronovillage ha scritto:in occasione del 5° Power Tuning Day al centro commerciale EMMEZETA [...] facciamo vedere che anche qui al sud abbiamo auto poco tamarre
Nico ha scritto:scusa ma, queste 2 frasi, solitamente, sono agli opposticronovillage ha scritto:in occasione del 5° Power Tuning Day al centro commerciale EMMEZETA [...] facciamo vedere che anche qui al sud abbiamo auto poco tamarre
se mi porti delle foto post raduno in cui mi fai vedere una macchina non truzza parcheggiata al centro commerciale, allora mi rimango tutto
ps: non deve esser una ford fiesta stock dimenticata dal nonno al centro commerciale sabato pomeriggio eh
infatti ho detto "poco" tamarreNico ha scritto:scusa ma, queste 2 frasi, solitamente, sono agli opposticronovillage ha scritto:in occasione del 5° Power Tuning Day al centro commerciale EMMEZETA [...] facciamo vedere che anche qui al sud abbiamo auto poco tamarre
se mi porti delle foto post raduno in cui mi fai vedere una macchina non truzza parcheggiata al centro commerciale, allora mi rimango tutto
ps: non deve esser una ford fiesta stock dimenticata dal nonno al centro commerciale sabato pomeriggio eh