in occasione del 5° Power Tuning Day al centro commerciale EMMEZETA di Montalto Uffugo (5 min di autostrada da Cosenza), vorrei organizare un bel ritrovo tra noi possessori di auto jappo, che ne pensate?...qualcuno di voi sarà presente? qualcuno l'ho già trovato...
p.s. : faccio appello a tutti gli hondisti del sud , facciamo vedere che anche qui al sud abbiamo auto poco tamarre
14/06/2009 Raduno Jappo in Calabria (prov. di Cosenza)
-
cronovillage
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
Re: 14/06/2009 Raduno Jappo in Calabria (prov. di Cosenza)
scusa ma, queste 2 frasi, solitamente, sono agli opposticronovillage ha scritto:in occasione del 5° Power Tuning Day al centro commerciale EMMEZETA [...] facciamo vedere che anche qui al sud abbiamo auto poco tamarre
se mi porti delle foto post raduno in cui mi fai vedere una macchina non truzza parcheggiata al centro commerciale, allora mi rimango tutto
ps: non deve esser una ford fiesta stock dimenticata dal nonno al centro commerciale sabato pomeriggio eh
- delta08
-
Dome
Nico ha scritto:scusa ma, queste 2 frasi, solitamente, sono agli opposticronovillage ha scritto:in occasione del 5° Power Tuning Day al centro commerciale EMMEZETA [...] facciamo vedere che anche qui al sud abbiamo auto poco tamarre
se mi porti delle foto post raduno in cui mi fai vedere una macchina non truzza parcheggiata al centro commerciale, allora mi rimango tutto
ps: non deve esser una ford fiesta stock dimenticata dal nonno al centro commerciale sabato pomeriggio eh
-
cronovillage
- Contatta:
infatti ho detto "poco" tamarreNico ha scritto:scusa ma, queste 2 frasi, solitamente, sono agli opposticronovillage ha scritto:in occasione del 5° Power Tuning Day al centro commerciale EMMEZETA [...] facciamo vedere che anche qui al sud abbiamo auto poco tamarre
Toma Nico
e poi la gente "jdm" non sta solo in polentonia
- Stine
- HCI member
Quoto...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.