Collettori SS per CTR ( 1

Rispondi
guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » lunedì 2 febbraio 2004, 13:23

Finalmente , la Ctr ha ritrovato il DNA....

Ringrazio Giovanni per la disponibilita' e la professionalita' dimostrate , mi ha perfino riportato la car domenica mattina a Monza , un grazie al quadrato.

La Supersprint ha fatto un buon lavoro ; la configurazione dei collettori e' del tipo 4 in 1 ; il primo pezzo , il 4 , e' molto lungo ed arriva praticamente fino al Kat. , poi come sapete io ho su la Ecu Mugen , per cui sono arrivato con il tubo singolo , fino al centrale Mugen ; il diametro dei 4 tubi stock e? di 35 mm e sono cortissimi , praticamente arrivano a meta? vano motore , i nuovi SS sono di 45 , arrivano fino sotto al motore , curvano , poi si innestano nell?uno.

Questa parte del collettore , cioe? i 4 tubi , presumo siano perfettamente interfacciabili col Kat di serie ; non ho parlato con SS , vedremo se li commercializzeranno.

Sono state effettuate le rullate prima e dopo e si sono cuccati 8-10 Cv nella parte alta , da 211 a 221 Cv al banco intorno agli 8100-8200 ; la vera differenza e? che ora siamo costantemente intorno ai 220 Cv fra 8000 ? 8700 , in particolare 218 a limitatore ; precedentemente , a limitatore , eravamo gia? calati a 203 ; la coppia max e? rimasta invariata , intorno ai 205 Nm.

Appena faccio foto , entro la settimana , le invio a qualcuno per postarle.





<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 13:30
</i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 2 febbraio 2004, 13:36

Esco dal mio "buchetto" solo per applaudire un grande AMICO nonchè un grande PIONIERE.



I miei sinceri complimenti Guido, la galleria di norcien sarà infuocata la prossima volta........!

<i></i>

Ben8k
Messaggi: 83
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:17
Località: Citadel

Messaggio da Ben8k » lunedì 2 febbraio 2004, 13:41

Complimenti Guido

Sono curioso di vedere le rullate :)





81,0 x 87,2

<i></i>

kay
(h)old
(h)old
Messaggi: 1393
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
Località: Somewhere out in space
Contatta:

Messaggio da kay » lunedì 2 febbraio 2004, 13:49

Testata la bestia come passeggero ieri mattina...



donna di facili costumi se cammina....

------------------------------------

C'è sicuramente qualche cosa che non va...





Kay@prophecy.it

Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>

sex
Messaggi: 94
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 9:02

Messaggio da sex » lunedì 2 febbraio 2004, 14:00

grande



se posso chiedere ...

costo totale del lavoro ...?

ore lavorate?



ciao...








Vendo Fuji S 602 zoom ...<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 2 febbraio 2004, 14:04

GRANDISSIMO GUIDO!!!!!





e comunque ... un solo commento ... questo post lo dedico a chi dice che il b18 è meglio del k20 ...




<i></i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » lunedì 2 febbraio 2004, 14:11

EH NO!!



e io che ci vado per mettere centrale e finale e adesso cosa sento? che ci sono pure i collettori



così non vale...







comunque complimenti vivissimi, guido sei veramente un grandissimo.

<i></i>

lusmick
Messaggi: 231
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
Località: giovenzanos street PV

Messaggio da lusmick » lunedì 2 febbraio 2004, 14:47

ma il finale è quello originale??

cmq davvero complimenti

mi togli una curiosità?? ma come siamo messi come sonoro??




SAX FOR LIFE!!<i></i>

Vtekken
Messaggi: 667
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 13:25
Località: ..ocio alle buche..

Messaggio da Vtekken » lunedì 2 febbraio 2004, 15:07

BELLAAA GUIDO!!! COMPLIMENTOS!



Sono molto curioso di conoscerti.. spero presto!

<i></i>

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » lunedì 2 febbraio 2004, 15:10

quindi ctr con ecu mugen+ collettori (ss) + no kat+ centrale dritto (mugen) + non ho capito se anche finale = 220 cv e 8700 giri..........

giusto?

<i></i>

Nico ctr
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27

Messaggio da Nico ctr » lunedì 2 febbraio 2004, 15:31

Quote:quindi ctr con ecu mugen+ collettori (ss) + no kat+ centrale dritto (mugen) + non ho capito se anche finale = 220 cv e 8700 giri..........

Aggiungi l'airbox Mugen, il centrale e finale sono mugen (twin loop mugen).

Quote:giusto?

Con airbox Mugen si, poi calcola che la CTR di Guido non ha fatto un buon rodaggio, e stock aveva 191,8cv, e quindi se parti con una CTR ben rodata con 200cv, credo che riuscirebbe ad arrivare sui 228cv con tale configurazione.

Ciao.

<i>Edited by: Nico ctr at: 2/2/04 15:36
</i>

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Messaggio da gutmann » lunedì 2 febbraio 2004, 16:03

Complimenti Guido, alla prossima

cyblade@hotmail.com<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1637
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » lunedì 2 febbraio 2004, 16:09

Nico , di CTR ben rodate ne ho viste e sentito parlare , alcune al banco erano pure a quota 185 ; a parte gli scherzi e qualche battutaccia che faccio spesso anch'io , la Ctr.ina e' il quinto VTEC che "rodo" e piu' o meno le cose sono andate sempre bene : di riscontri al banco di Ctr , confrontabili , ho quelli di giovanni , deg , Typer558 , copa....tutta roba intorno ai 200 Cv , qualcuna (deg e giovanni anche un pelo sopra) ; di quelle che stanno sotto , diciamo fra 185-195 , specie quelle immatricolate a partire dal secondo semestre del 2002 ne conosco di piu'.....non vorrei alimentare ulteriori umori sulla questione rodaggio e mi piacerebbe avere qualche riscontro in piu' degli ultimi Ctr.isti arrivati.

Un altro dato per me e' certo , su Ctr l'AB Mugen da solo non porta alcun contributo.

Per Power infine ; si intorno ai 220 Cv fra 8000-8700 ; picco a 221 a 8200 , 218 a limitatore (8700-8800) .

Dimenticavo , il sound ora e' ok , le "sfiammate" anche proprio come quelle di TypeR558 a Varano.

Dimenticavo ancora , i Pzero con la giusta pressione 2.8 ant , 2.7 post. , a Monza sono andati benissimo....





<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 16:21
</i>

The Space
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:49

Messaggio da The Space » lunedì 2 febbraio 2004, 16:35

BELLA GUIDO!!!!!! complimentissimi!!!!!

<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » lunedì 2 febbraio 2004, 16:37

i collettori per ora sono in fase di prototipo e verranno fatti solo a chi possiede la centralina mugen!non sono compatibili col kat di serie ed il prezzo si deciderà in futuro!se a qualcuno interesano sa dove trovarmi!Ps oras anche il centrale non scorreggia più è perfetto!

<i></i>

MarytypeR
Messaggi: 407
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:50
Località: Riva San Vitale - Canton Ticino- CH
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » lunedì 2 febbraio 2004, 17:42

Quote:intorno ai 220 Cv fra 8000-8700 ; picco a 221 a 8200 , 218 a limitatore (8700-8800)



Voglio tuttoooooo questo per la mia CTRrina 2004: starò incollata a questo topic e non appena ci sarà pure il prezzo definitivo contatto Giovanni. Ciau e complimenti ancora: le cose si fan bene o non si fanno, vero?!

<i>Edited by: marytypes at: 2/2/04 17:44
</i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 2 febbraio 2004, 17:52

Pollice alto per il made in italy



E complimenti per i collettori Supersprint!





_____________________________________________________________



<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Etan Hunt
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:17
Località: Venezia

Messaggio da Etan Hunt » lunedì 2 febbraio 2004, 17:57

Io mi intrometto..

Volevo solo dire..



c@zzo quanto va la CTR di Guido...

Lo ringrazio ancora per la disponibilita' nel test della sua piccola..



Complimenti ancora e grazie....



Emanuele





emanuelebordon@hotmail.com<i></i>

HSimonC
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:03

Messaggio da HSimonC » lunedì 2 febbraio 2004, 20:40

Ciao Guido complimenti! Se vieni al 4 Dyno day romano mi raccomando porta le rullate e sopratutto le potenze alla ruota così mi fugo un po' di dubbi!



Ciao!

<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » lunedì 2 febbraio 2004, 20:55

HsimonC



quando vedi Guido monta sulla sua auto come passeggero poi chiedigli di fare le prime tre marce tirate a 9000 giri.......se avrai ancora dubbi da fugare dimmelo

<i></i>

Rispondi