Collettori SS per CTR ( 1
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guido51
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Finalmente , la Ctr ha ritrovato il DNA....
Ringrazio Giovanni per la disponibilita' e la professionalita' dimostrate , mi ha perfino riportato la car domenica mattina a Monza , un grazie al quadrato.
La Supersprint ha fatto un buon lavoro ; la configurazione dei collettori e' del tipo 4 in 1 ; il primo pezzo , il 4 , e' molto lungo ed arriva praticamente fino al Kat. , poi come sapete io ho su la Ecu Mugen , per cui sono arrivato con il tubo singolo , fino al centrale Mugen ; il diametro dei 4 tubi stock e? di 35 mm e sono cortissimi , praticamente arrivano a meta? vano motore , i nuovi SS sono di 45 , arrivano fino sotto al motore , curvano , poi si innestano nell?uno.
Questa parte del collettore , cioe? i 4 tubi , presumo siano perfettamente interfacciabili col Kat di serie ; non ho parlato con SS , vedremo se li commercializzeranno.
Sono state effettuate le rullate prima e dopo e si sono cuccati 8-10 Cv nella parte alta , da 211 a 221 Cv al banco intorno agli 8100-8200 ; la vera differenza e? che ora siamo costantemente intorno ai 220 Cv fra 8000 ? 8700 , in particolare 218 a limitatore ; precedentemente , a limitatore , eravamo gia? calati a 203 ; la coppia max e? rimasta invariata , intorno ai 205 Nm.
Appena faccio foto , entro la settimana , le invio a qualcuno per postarle.
<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 13:30
</i>
Ringrazio Giovanni per la disponibilita' e la professionalita' dimostrate , mi ha perfino riportato la car domenica mattina a Monza , un grazie al quadrato.
La Supersprint ha fatto un buon lavoro ; la configurazione dei collettori e' del tipo 4 in 1 ; il primo pezzo , il 4 , e' molto lungo ed arriva praticamente fino al Kat. , poi come sapete io ho su la Ecu Mugen , per cui sono arrivato con il tubo singolo , fino al centrale Mugen ; il diametro dei 4 tubi stock e? di 35 mm e sono cortissimi , praticamente arrivano a meta? vano motore , i nuovi SS sono di 45 , arrivano fino sotto al motore , curvano , poi si innestano nell?uno.
Questa parte del collettore , cioe? i 4 tubi , presumo siano perfettamente interfacciabili col Kat di serie ; non ho parlato con SS , vedremo se li commercializzeranno.
Sono state effettuate le rullate prima e dopo e si sono cuccati 8-10 Cv nella parte alta , da 211 a 221 Cv al banco intorno agli 8100-8200 ; la vera differenza e? che ora siamo costantemente intorno ai 220 Cv fra 8000 ? 8700 , in particolare 218 a limitatore ; precedentemente , a limitatore , eravamo gia? calati a 203 ; la coppia max e? rimasta invariata , intorno ai 205 Nm.
Appena faccio foto , entro la settimana , le invio a qualcuno per postarle.
<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 13:30
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- typer558
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kay
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Testata la bestia come passeggero ieri mattina...
donna di facili costumi se cammina....
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C'è sicuramente qualche cosa che non va...
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
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void
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Nico ctr
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Quote:quindi ctr con ecu mugen+ collettori (ss) + no kat+ centrale dritto (mugen) + non ho capito se anche finale = 220 cv e 8700 giri..........
Aggiungi l'airbox Mugen, il centrale e finale sono mugen (twin loop mugen).
Quote:giusto?
Con airbox Mugen si, poi calcola che la CTR di Guido non ha fatto un buon rodaggio, e stock aveva 191,8cv, e quindi se parti con una CTR ben rodata con 200cv, credo che riuscirebbe ad arrivare sui 228cv con tale configurazione.
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 2/2/04 15:36
</i>
Aggiungi l'airbox Mugen, il centrale e finale sono mugen (twin loop mugen).
Quote:giusto?
Con airbox Mugen si, poi calcola che la CTR di Guido non ha fatto un buon rodaggio, e stock aveva 191,8cv, e quindi se parti con una CTR ben rodata con 200cv, credo che riuscirebbe ad arrivare sui 228cv con tale configurazione.
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 2/2/04 15:36
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- gutmann
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guido51
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Nico , di CTR ben rodate ne ho viste e sentito parlare , alcune al banco erano pure a quota 185 ; a parte gli scherzi e qualche battutaccia che faccio spesso anch'io , la Ctr.ina e' il quinto VTEC che "rodo" e piu' o meno le cose sono andate sempre bene : di riscontri al banco di Ctr , confrontabili , ho quelli di giovanni , deg , Typer558 , copa....tutta roba intorno ai 200 Cv , qualcuna (deg e giovanni anche un pelo sopra) ; di quelle che stanno sotto , diciamo fra 185-195 , specie quelle immatricolate a partire dal secondo semestre del 2002 ne conosco di piu'.....non vorrei alimentare ulteriori umori sulla questione rodaggio e mi piacerebbe avere qualche riscontro in piu' degli ultimi Ctr.isti arrivati.
Un altro dato per me e' certo , su Ctr l'AB Mugen da solo non porta alcun contributo.
Per Power infine ; si intorno ai 220 Cv fra 8000-8700 ; picco a 221 a 8200 , 218 a limitatore (8700-8800) .
Dimenticavo , il sound ora e' ok , le "sfiammate" anche proprio come quelle di TypeR558 a Varano.
Dimenticavo ancora , i Pzero con la giusta pressione 2.8 ant , 2.7 post. , a Monza sono andati benissimo....
<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 16:21
</i>
Un altro dato per me e' certo , su Ctr l'AB Mugen da solo non porta alcun contributo.
Per Power infine ; si intorno ai 220 Cv fra 8000-8700 ; picco a 221 a 8200 , 218 a limitatore (8700-8800) .
Dimenticavo , il sound ora e' ok , le "sfiammate" anche proprio come quelle di TypeR558 a Varano.
Dimenticavo ancora , i Pzero con la giusta pressione 2.8 ant , 2.7 post. , a Monza sono andati benissimo....
<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 16:21
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giovanniVtec
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MarytypeR
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Quote:intorno ai 220 Cv fra 8000-8700 ; picco a 221 a 8200 , 218 a limitatore (8700-8800)
Voglio tuttoooooo questo per la mia CTRrina 2004: starò incollata a questo topic e non appena ci sarà pure il prezzo definitivo contatto Giovanni. Ciau e complimenti ancora: le cose si fan bene o non si fanno, vero?!
<i>Edited by: marytypes at: 2/2/04 17:44
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Voglio tuttoooooo questo per la mia CTRrina 2004: starò incollata a questo topic e non appena ci sarà pure il prezzo definitivo contatto Giovanni. Ciau e complimenti ancora: le cose si fan bene o non si fanno, vero?!
<i>Edited by: marytypes at: 2/2/04 17:44
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- Looka
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Etan Hunt
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Io mi intrometto..
Volevo solo dire..
c@zzo quanto va la CTR di Guido...
Lo ringrazio ancora per la disponibilita' nel test della sua piccola..
Complimenti ancora e grazie....
Emanuele
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
Volevo solo dire..
c@zzo quanto va la CTR di Guido...
Lo ringrazio ancora per la disponibilita' nel test della sua piccola..
Complimenti ancora e grazie....
Emanuele
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giovanniVtec
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