streetracer ha scritto:io dico che come qualita e costi prenderei
frizione EXEDY stage1 con volano EXEDY sono di ottima qualita e non costano come i toda ti danno una buona resa e un buon feeleng
per quelle di jspec non saprei.. anche per la mia ti dico che va bene su strada ma hai visto no tu come la pensi
le candele io ti direi IK22

Quoto. Infatti vorrei prendere anche io quel kit. Facciamo un GB daqualche parte?
MarioZX10R ha scritto:la mia EG6 come frizione monta una Exedy..
non so quale modello sia, l'ho trovata già montata.. credo sia la più estrema.. senza parastrappi sicuramente..
quando attacca ATTACCA.. però nell'uso quotidiano è davvero stressante.. ha un comportamento on-off ed il pedale è granitico..
in compenso, associata alle Toyo R888, si riescono a fare delle partenze da fermo davvero brucianti..
La frizione che montala tua dovrebbe essere una Hyper single, hai idea di quanto costi il top di gamma Exedy?
BUZZIVTI ha scritto:Diego, io ho una exedy stage1 con volano exedy in acciaio e alluminio da 4kg.....ti dico che è un buon compromesso strada-pista......per l'uso quotidiano và più che bene, il pedale è morbido il "giusto".......per la pista va bene lo stesso (per come la vedo io), attacca molto bene da fermo e anche nei passaggi di marcia 2-3 e 3-4 si sente.....e bene.
certo non siamo ai livelli di Spoon o altri (che però secondo me non sono vivibili in città

) ma mi sento di dire che è un'ottima frizione e con un prezzo molto buono.

La frizione base Spoon ha il disco e lo spingidisco originali Honda... altro che invivibili. In tutto il mondo è riconosciuto che la Exedy stage 1 è un ottimo compromesso per un'auto semistradale
ERGALmGP ha scritto:quanto costa una exedy stage 1 con relativo volano?
Sui 500 € a casa. Disco, spingidisco, volano e cuscinetto.
luchjeg6 ha scritto:Io nn sono per niente contento dell'exedy stage 1...
:GRIPFORCE
P.S.
Allora dove lo famo sto GB?
Vendo pastiglie nuove all'80%.