Honda S2000 C-WEST

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lux2000
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Honda S2000 C-WEST

Messaggio da lux2000 » venerdì 15 settembre 2006, 13:17

Ari ciao a tutti, come promesso vi presento il mio mostriciattolo a cui dedico amorevoli attenzioni e due anni del mio tempo....
Dopo lunghe ricerce su come rendere ancor piu' di mio gusto la s, ho optato per:


Kit aerodinamico C-West
Airduct Spoon
Filtro aria J&R
Frizione completa alleggerita Spec stage3
Trasmissione (coppia conica) J?S Racing
Volano leggermente alleggerito
Collettori Spoon
Scarico HKS (Silent)
Barra duomi Apc
Tubi freno treccia metallica C.T.F.
Impianto frenante C.T.F.
Pastiglie ferodo ds2500
Assetto H&R
Piastra copri radiatore carbonio Mastergrade
Coperchio punterie carbonio Mastergrade
Tunnel console centrale carbonio Seibon
Frecce laterali Honda Civic ?96
Stemmi Honda in carbonio

A breve cerchi da 17? ma son indeciso se gli Ultraleggera o dei Rota?.



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Engo
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Messaggio da Engo » venerdì 15 settembre 2006, 13:20

sei sulla buona strada :clap


il frontale CWEST è il piu' bello in assoluto per la S :amore :amore :amore



ma sei senza assetto?? :shock :shock rimediare il prima possibile :teach


P.S. ti ci vogliono assolutamente dei cerchi seri.... :imba
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

lux2000
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Messaggio da lux2000 » venerdì 15 settembre 2006, 13:27

Grazie Engo mi lusingano i tuoi apprezzamenti :amore
Anche secondo me, il C-WEST e' il piu' bello in assoluto, per adesso ho le molle H&R ma piu' avanti rimedio con un bel Tein Flex :teach

automan
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Messaggio da automan » venerdì 15 settembre 2006, 20:14

non è male , personalmente trovo più bella l'mx-5!!! :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

lux2000
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Messaggio da lux2000 » venerdì 15 settembre 2006, 20:35

automan ha scritto:non è male , personalmente trovo più bella l'mx-5!!! :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd
:daniel :alcool

DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 15 settembre 2006, 21:30

Riguardo ai cerchi personalmente metterei i superleggera!

Cmq molto bella,complimenti :clap

p.s.
Monta subito un assetto serio :teach

Acid
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Messaggio da Acid » venerdì 15 settembre 2006, 22:25

spendendo relativamente poco x dei cerchi seri, io andrei o di fn01r-c o di cr kai
o-o)___(o-o

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chiodowrx+velocedelleS2K
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Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » venerdì 15 settembre 2006, 22:43

work emotion cr oppure ce28-n :amore :amore :amore :amore :amore (gli unici cerchi capaci di farti venire come silvia saint ) :asd :asd :asd
Dreaming Impreza Spec C my02

Acid
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Messaggio da Acid » venerdì 15 settembre 2006, 23:55

ok... ma i ce28n costano il doppio dei cr kai

a sto punto, li metterei affianco ad altri rays, advan, etc
o-o)___(o-o

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DiegoVTEC
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Messaggio da DiegoVTEC » sabato 16 settembre 2006, 1:35

Acid ha scritto:ok... ma i ce28n costano il doppio dei cr kai

a sto punto, li metterei affianco ad altri rays, advan, etc
se hai un po + da spendere vai di advan RG o ce28n :teach

ZON
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Messaggio da ZON » sabato 16 settembre 2006, 13:56

i rota per s2000 non esistono...vanno adattati e alla c@zzo

io andrei di rg2 :teach

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Messaggio da DINO » domenica 17 settembre 2006, 10:49

Ma gli advan rs piacciono solo a me? :imba

lux2000
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Messaggio da lux2000 » domenica 17 settembre 2006, 11:14

Dino: i superleggera sono meno delicati degli ultraleggera per via del peso credo, per quello me li consigli? Pero' son piu' belli gli ultra :amore

Acid: puoi decifrare please... fn01r-c o di cr kai, work emotion cr oppure ce28-n, ce28n costano il doppio dei cr kai....

Zon: in che senso non esistono.... 17x8 et32/et48 x114.3

Tenshi
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Messaggio da Tenshi » domenica 17 settembre 2006, 11:25

lux2000 ha scritto:
Acid: puoi decifrare please... fn01r-c o di cr kai, work emotion cr oppure ce28-n, ce28n costano il doppio dei cr kai....
fn01r
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work emotion cr
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ce28-n :amore :amore :amore
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vincenzo
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Messaggio da vincenzo » domenica 17 settembre 2006, 16:46

Ciao lux 2000 complimenti x la s :amore
io ti suggerirei i fn01r starebbero benissimo.ciao

chiodowrx+velocedelleS2K
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Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » domenica 17 settembre 2006, 23:16

voto ce28n sempre e comunque.... :amore :amore :amore
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Messaggio da Acid » domenica 17 settembre 2006, 23:49

ok, ma lo sai che 2.000? nn bastano x 4 ce28n

:asd :asd :asd

cmq gli fn01r-c da 17" secondo me rendono una cifra su s2k, con un bel et al post.
o-o)___(o-o

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Messaggio da lux2000 » lunedì 18 settembre 2006, 13:02

Non c'e' che dire uno piu' bello dell' altro :amore :amore :amore ma francamente piu' di 2000? di cerchi per me son un tantino esagerati.... nel senso che non e' proprio adatto al mio utilizzo, non devo mica gareggiare.....

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Messaggio da ZON » lunedì 18 settembre 2006, 16:23

io li ho e sono felice :asd

i rota con et 32 sono misure "ad cazzum" per s2000 :teach

Aremberg
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Messaggio da Aremberg » lunedì 18 settembre 2006, 17:19

ZON ha scritto:io li ho e sono felice :asd

i rota con et 32 sono misure "ad cazzum" per s2000 :teach
i CE28N :amore :amore sono i cerchi x S2000 più belli al mondo imho ma....spediti e tassati ti costano 2500euro :shock
A sto punto diventa solo una questione di spesa. I Rota Torque Racing sono a mio avviso più che decenti e costano pochissimo (circa 800 euro spese escluse su www.showoffimports.nl).

ORA il problema è un'altro: la pre-2004 nasce con i 16, e le misure di ET sono le stesse della mia con i 17 ma la misura dei canali è più piccola (6,5 e 7,5 contro 7 e 8,5)....quindi qui urge la conoscenza e la saggezza di coloro che hanno già pionerizzato :asd perchè la mia domanda è: le S2000 coi 16 hanno le carreggiate più strette di quelle con i 17 oppure sono uguali e dunque hanno i leverismi o i semiassi più lunghi?

Nel caso della mia le misure ad hoc dei ROTA sarebbero:
7,5x17 ET 48 (cerchio che esce di 13mm) per l'anteriore
8x17 ET 48 (cerchio che esce di 11mm) per il posteriore
Su queste misure ci andrebbero le gomme a libretto (215/45 e 245/40) e non sborderebbe ne toccherebbe nulla da nessuna parte....
Montando queste misure sulle pre-2004 gli sbordamenti rispetto alle quote originali sarebbero rispettivamente +20mm e +23mm :alcool

Concludendo: se le carreggiate sono diverse in origine (pre-2004 più strette), i succitati ROTA vanno benissimo; altrimenti secondo me si esce un pò tantino e si rischia minimo di appoggiarsi al parafango posteriore, se non di uscire dalla sagoma dell'auto :meco

Commenti??
:sifone

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