E la sfiga prosegue...

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SiriusV
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E la sfiga prosegue...

Messaggio da SiriusV » giovedì 27 luglio 2006, 1:25

Bye bye frizione... :(

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 27 luglio 2006, 6:25

Così, dall' oggi al domani?!
Nessuna avvisaglia?!
Quanti km ha?!
Solidarietà!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 27 luglio 2006, 8:59

No, avvisaglie non ne ha mai date. Solo la pompa cigolava un po', ma quella del Civic lo aveva fatto per anni senza mai dare problemi. E non so nemmeno se sia quella la causa.

In un 2a - 3a "allegrotto" in autostrada, dal casello, nel momento in cui ho messo dentro la 3a e lasciato la frizione, la macchina ha dato un evidente strappo e sputato fuori la marcia. Il pedale è rimasto duro e non è risalito subito. Impossibile cacciare dentro le marce.

Accosto, a motore acceso, il pedale torna normale. Ma le marce non entrano. Alla fine, spengo il motore: schiacciando la frizione, le marce entrano. Accendo il motore con 3a inserita e frizione tirata: va in moto senza problemi. Parto così, sentendo rumori di sferragliamento (tipo quelli che si sentono dalle frizioni Ducati) e così facendo, a 40 all'ora arrivo davanti all'officina SiBi, dove ho lasciato la macchina.

Ora aspetto da loro il verdetto. Ho controllato il serbatoio dell'olio della frizione: livello normale.

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 27 luglio 2006, 9:05

il primo che scrive "buttala" gli scimpo la testa
CRX 100% STOCK.

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 27 luglio 2006, 9:09

Tanto stavo per dirlo io... :asd

[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » giovedì 27 luglio 2006, 10:14

da quello che ho imparato leggendo qua sul forum... sincronizzatore?

gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 27 luglio 2006, 10:15

butta..... quella sign :asd

caxxo sembra una lumaca con la testa di serpente, il tutto imbruttito a 1000X

:imba :imba :imba

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 27 luglio 2006, 10:18

'gnorante, è lo Tsuchinoko, un serpente mitologico giapponese... :sbonk


:asd :amore

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 27 luglio 2006, 10:25

SiriusV ha scritto:'gnorante, è lo Tsuchinoko, un serpente mitologico giapponese... :sbonk


:asd :amore
credevo fosse un animale inventato dalla J's per giustificare la loro diretta :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 27 luglio 2006, 10:28

scommetto 10? che ti si è rotta una molla del parastrappi.

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » giovedì 27 luglio 2006, 10:36

Domanda, a 130.000 km, se anche fosse il parastrappi, già che ho la frizi giù, non conviene cambiarla tutta e tanti saluti?

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 27 luglio 2006, 10:57

chiaro che il parastrappi è sul disco, quindi lo devi cambiare, spingidisco incluso, darei anche una rettificata al volano, visto che ci sei alleggeriscilo :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 27 luglio 2006, 11:15

Se non hai grosse pretese compra la stock che va veramente bene!
Ovviamente kit completo anche di cuscinetto e rettificata al volano

void
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Messaggio da void » giovedì 27 luglio 2006, 12:32

purtroppo capita.

e non si capisce perchè noi hondisti dobbiamo vivere con auto che hanno le frizioni di pastafrolla... da 100.000km

che cagata...

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 27 luglio 2006, 12:32

SiriusV ha scritto:Domanda, a 130.000 km, se anche fosse il parastrappi, già che ho la frizi giù, non conviene cambiarla tutta e tanti saluti?
Assolutamente sì,cambia tutto! Indipendentemente da cosa si è rotto..non ha senso cambiare un pezzo di frizione alla volta..e questa regola vale sempre..specie su frizioni stock.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 27 luglio 2006, 12:34

Exedy o ACT se ci corri, stock per tutto il resto: forse una delle migliori frizioni stock...

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 27 luglio 2006, 12:52

void ha scritto:purtroppo capita.

e non si capisce perchè noi hondisti dobbiamo vivere con auto che hanno le frizioni di pastafrolla... da 100.000km

che cagata...

:asd :asd :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da LuFo R » giovedì 27 luglio 2006, 13:00

SiriusV ha scritto:Domanda, a 130.000 km, se anche fosse il parastrappi, già che ho la frizi giù, non conviene cambiarla tutta e tanti saluti?
no no.. buttiv ia tutto!
Cambi disco, parastrappi, cuscinetto

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 27 luglio 2006, 17:04

A cambiare tutto sicuramente male non fai e ti togli un pensiero...
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Messaggio da Demo » giovedì 27 luglio 2006, 17:57

secondo me non sono le frizioni che sono una merda è che quando rilasciamo di botto la frizione noi siamo a 5000 rpm mica a 2500 LOL

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