Centraline Honda
-
Bender99
Centraline Honda
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che ho tra le mani un'aspirato giapponese e quindi sono ingnorante in materia.
potresti gentilmente spiegarmi perchè le centraline japp non si possono rimappare? se io volessi mettere un filtro a cono o airbox come faccio x non perdere in prestazioni?
potresti gentilmente spiegarmi perchè le centraline japp non si possono rimappare? se io volessi mettere un filtro a cono o airbox come faccio x non perdere in prestazioni?
-
lord_dingo
Re: Centraline Honda
nn è xkè è una centralina japponese nn si può rimappare...Bender99 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che ho tra le mani un'aspirato giapponese e quindi sono ingnorante in materia.
alcune centraline nn si possono rimappare...
come ad esempio quella ep2....
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
se vuoi mettere un filto a cono... x nn perdere in prestazioni in teoria dovresti metterlo il + lontano possibile dalla farfalla...
cmq - è illegale x il rumore, se ti beccano sequestro del libretto
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Immagine](http://i61.photobucket.com/albums/h48/sparks_photos/2006_0529image0013.jpg)
ad esempio questo è sbagliato in teoria.. xkè perde molto ai bassi visto ke sta troppo vicino alla farfalla..
![Immagine](http://i58.photobucket.com/albums/g279/fp209/DSCF0014.jpg)
questo è messo un pò meglio xkè + distante ma è sbagliato lo stesso xkè prende aria calda... e poi se ci fai caso un altra caxxata la mascherina davanti è chiusa.. quindi l'aria sopra al cofano sarà molto calda
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
cmq c'è un topic ke si parla di cono vs panello... il fatto ke se uno nn sa ke macchina hai è difficile da dire qualcosa... in teoria x alcune macchine si può trovare tipo un panello ke ha la stessa capacità filtrante di un cono e fa meno rumore e rende uguale...
o se no ci sono anche i coni ke vanno l'airbox ke nn fanno caciara e si posson camuffare in caso ke i carramba ti facciano aprire il cofano...
in teoria montando un cono basterebbe fare il reset centralina e si dovrebbe riadattare ....
-
Bender99
ho la nuova honda civic come auto...ho visto sul filmato della honda che il mio motore ha il sistema tipo quello delle lamborghini, con 2 percorsi x l'aria, uno piu lungo e uno piu corto...ormai mi sto mettendo il cuore in pace e credo che metterò su un bel pannello sportivo e amen! con i soldi che risparmio del cda li metterò via x lo scarico...
- gesus
- HCI member
cioe fammi capire, la ep2 non puo montare l hondata
e capire di più, dovresti cambiare centralina sulla ep2 per montare l hondata
cmq tralasciando tutto, per la nuova civic non ho ancora visto niente, è ancora giovane aspetta un po'... se l hondata fa qualcosa, io ti consiglierei quello anche se è una bella spesa ...
ciao
gesus
e capire di più, dovresti cambiare centralina sulla ep2 per montare l hondata
cmq tralasciando tutto, per la nuova civic non ho ancora visto niente, è ancora giovane aspetta un po'... se l hondata fa qualcosa, io ti consiglierei quello anche se è una bella spesa ...
ciao
gesus
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
chissa perchè certe volte mi sento fuori dal tempo ...Bender99 ha scritto: intanto mi diletto a montare i neon interni e all'audio!
![Sosp :sosp](./images/smilies/sosp.gif)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Max_Coupè
- HCI member
-
SoundpassioN
-
logo77
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
e perchè non dovresti, non siamo ancora in teocrazia ...SoundpassioN ha scritto:
![]()
![]()
![]()
....censored.... eheheh non dico niente va....![]()
![]()
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Bender99
intendo neon sopra al poggiapiedi! la luce blu originale honda costa 160?Max_Coupè ha scritto:hai sbagliato club...Bender99 ha scritto:intanto mi diletto a montare i neon interni e all'audio!![]()
skerz, fai quello ke + ti piace alla tua autoanke se qui nn è il posto giusto x certi tipi di preparazioni
![]()
sia chiaro eh, io ho in box un paraurti un po' rice, anke se cmq i neon mai li monterei...
![Sticazzi :stica](./images/smilies/sticazzi.gif)
non vedo xkè avrei dovuto sbagliare club dato che qui si parla anche di elaborazioni al motore! e poi un po di migliorie non fanno di certo male!
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)