guaina termoisolante .......

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
AlexxTs

guaina termoisolante .......

Messaggio da AlexxTs » martedì 18 aprile 2006, 11:34

Ragazzi ho bisogno di isolare l'esuberanza termica del downpipe della fata chiocciolina .............. chi di voi puo' darmi il nome di un ricambista a Milano (anche non di tuning che ? mesi cne non frequento piu' ............) che vende queste magiche garzette ?!?

ciao

ps , se avete bisogno di saldatori coi contro c@zzi (quando creperanno sti vecchiacci saremo tutti nella merda, infatti sto seriamente pensando a cambiare mestiere) per lavori di riepimento testa in alluminio, saldature su monoblocchi esplosi (ghisa alluminio acciaio, a patto di avere tutti i pezzetti :meco ), campane cambi ecc ecc mi faccia un fischio ............... Milan l'e' propi un gran Milan!

ciao

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 18 aprile 2006, 15:56

raga sta "Fascia isolante per collettori di scarico" dove la trovo?!?
i ricambisti mi danno quella per riparare le marmitte, e da tourque master non voglio comprare manco un bullone ........

ciao

Netwarrior
Contatta:

Messaggio da Netwarrior » martedì 18 aprile 2006, 17:34

la vendono su

www.protoxide.it
ma è praticamente una rapina a mano armata :sbonk :sbonk

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 18 aprile 2006, 18:04

Netwarrior ha scritto:la vendono su

www.protoxide.it
ma è praticamente una rapina a mano armata :sbonk :sbonk
? tutto una rapina ............. vendono il malpassi standard a piu' di quanto io ho pagato il malpassi HR .............. roba da matti

comunque grazie, era proprio da questi che non volevo passare.

ciao :D

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 30 aprile 2006, 22:30

trovata !!!! era in una scatola del kit hks !!!! che pirla, l'avevo usata per dei particolari da coibentare indicati nelle istruzioni, ma essendo queste scritte in kanji mi era sfugito il particolare del downpipe ............. particolare non indifferente, che se omesso porta al raffreddamento dei gas prima della lambda1 (che nel mio caso risulta a 40cm dalla turbina) con conseguente innalzamento del valore lambda (materiale di ricerca indicatomi gentilmente da kost) .............. installato anche questo ......

ariciaooooooooo

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 3 maggio 2006, 0:01

se ti serve ce l'ho io a casa NUOVA... mandami un pm che ci accordiamo :sifone
CRX 100% STOCK.

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 3 maggio 2006, 13:40

The Notorious Tony G ha scritto:se ti serve ce l'ho io a casa NUOVA... mandami un pm che ci accordiamo :sifone
se quella che ho messo si vaporizza, ti faccio un fischio ............. per ora tiene egregiamente ...............

ciao

Rispondi