Ragazzi ho bisogno di isolare l'esuberanza termica del downpipe della fata chiocciolina .............. chi di voi puo' darmi il nome di un ricambista a Milano (anche non di tuning che ? mesi cne non frequento piu' ............) che vende queste magiche garzette ?!?
ciao
ps , se avete bisogno di saldatori coi contro c@zzi (quando creperanno sti vecchiacci saremo tutti nella merda, infatti sto seriamente pensando a cambiare mestiere) per lavori di riepimento testa in alluminio, saldature su monoblocchi esplosi (ghisa alluminio acciaio, a patto di avere tutti i pezzetti ), campane cambi ecc ecc mi faccia un fischio ............... Milan l'e' propi un gran Milan!
ciao
guaina termoisolante .......
-
Netwarrior
- Contatta:
- AlexxTs
- AlexxTs
trovata !!!! era in una scatola del kit hks !!!! che pirla, l'avevo usata per dei particolari da coibentare indicati nelle istruzioni, ma essendo queste scritte in kanji mi era sfugito il particolare del downpipe ............. particolare non indifferente, che se omesso porta al raffreddamento dei gas prima della lambda1 (che nel mio caso risulta a 40cm dalla turbina) con conseguente innalzamento del valore lambda (materiale di ricerca indicatomi gentilmente da kost) .............. installato anche questo ......
ariciaooooooooo
ariciaooooooooo